Star

Selena Gomez modella per Halloween (e il vestito di A Year Without Rain all’asta contro il cancro)

Selena Gomez è tornata negli Stati Uniti e ora è sul set de I maghi di Waverly per registrare le nuove puntate del telefilm di Disney Channel. Prima di lasciare il Regno Unito Selena ha posato per un divertente fotografico in cui la vediamo ella prese con una zucca di Halloween. La notte delle streghe si avvicina e chi meglio di una maga può farci entrare nell’atmosfera giusta?

Selena Gomez è davvero impegnatissima in questo periodo, poiché si divide tra il set de I maghi di Waverly e la promozione dell’album A Year Without Rain. Eppure, riesce sempre a trovare tempo per fare beneficenza. Stavolta Selena partecipa all’asta organizzata da The Abigail Barraza Foundation per raccogliere fondi da devolvere alla lotta contro il cancro al seno. Selena Gomez ha messo all’asta su Charity Buzz lo splendido abito che indossa nel video di A Year Without Rain.

Ah, c’è un’altra cosa che Selena Gomez trova SEMPRE il modo di fare: parlare bene di Cheryl Cole. Stavolta ne discute con Yahoo: “Le sue canzoni sono fantastiche, sono così divertenti. Mi sembra una moderna versione di Britney Spears”. Cheryl sarà sicuramente contenta di leggere queste parole. Britney forse un po’ meno…

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Selena Gomez a tema Halloween.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: