Star

Cody Simpson e Victoria Justice: collaborazione in vista?

Cody Simpson ha messo gli occhi su una delle star più promettenti di Hollywood: Victoria Justice :-) Popstar Magazine ha chiesto a Cody Simpson quale personaggio vorrebbe con sé nel suo prossimo video: “Probabilmente prenderei Victoria Justice”. Quando però si tratta di fare un invito a cena, Cody si dimentica di Victoria. Quale star dtel presente e del passato vorrebbe portare a cena con sé? Cody risponde: “Mohammed Alì, Michael Jackson e…. Datemi un po’ di tempo, ci devo pensare… Jake di Radio Disney”.

Cosa ne pensa Victoria Justice della proposta di collaborazione di Cody? Victoria dice: “È così dolce. Ci sono tante altre persone cool, ma lui è scelto me. È davvero carino, è adorabile. È australiano, quindi ha questo accento simpatico. Chi lo sa…” Victoria Justice non è solo una bellissima ragazza, ma è anche una brava cantante. Nel suo telefilm Victorious (in onda prossimamente su Nickelodeon) interpreta Tori Vega, una ragazza appassionata di canto che frequenta una scuola per giovani talenti. Cody Simpson e Victoria Justice potrebbero pensare a fare un duetto assieme ;-)

Qui sotto puoi vedere le interviste a Cody Simpson e Victoria Justice, oltre alla traccia audio di Tell Me That You Love Me, una nuova canzone di Victorious cantata da Victoria assieme a Leon Thomas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: