Star

Da Il Mondo di Patty a Incorreggibili (Consentidos): su Italia 1 Andres Gil in una nuova serie

Da Il Mondo di Patty a Incorreggibili. Se anche tu sei fra i tanti delusi dalla seconda stagione de Il Mondo di Patty (e cominci a non poterne più di Laura Esquivel e dei suoi gadget), preparati a qualcosa di nuovo: su Italia 1 prossimamente arriverà Incorreggibili – Consentidos, una nuovissima serie argentina. Ideata dallo stesso team creativo de Il Mondo di Patty, Incorreggibili è un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati… le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai :-)

Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente “vivaci” che devono essere riportati sulla “retta via”. Da una parte ci sono i bambini delle classi elementari, guidati da Clara (Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) e Tobia (Tupac Larriera), impegnatissimi a escogitare improbabili piani per evadere proprio come fossero in prigione, mentre dall’altra ci sono i ragazzi più grandi, tra i quali Ivo (Andrés Gil, il Bruno de Il Mondo di Patty), alle prese con i problemi di cuore, con i piccoli drammi adolescenziali, con le prime cotte e con i progetti per il futuro. E poi c’è la vicenda della bella Luna (Nataly Perez) che entra all’istituto come inserviente, sotto falsa identità, per cercare notizie della sorellina da cui è stata separata tanti anni prima.

La guida del collegio è affidata a Victoria (Claribel Medina), preside rigida e inflessibile, completamente votata alla missione di trasformare le “piccole pesti” in persone nuove e responsabili, e alla sua implacabile assistente Rita (Mariana Prommel). Oltre alle ore di lezione e ai compiti, ai ragazzi sono assegnati anche turni per le pulizie delle camere e dei bagni, attività in cucina e in lavanderia, operazioni di manutenzione e cura del giardino… tutte mansioni che gli alunni non amano per nulla e fanno solo aumentare il loro desiderio di fuggire dalla “scuola-prigione” per riconquistare la tanto agognata libertà.

Qui sotto puoi vedere Andres Gil che canta ‪Quiero abrir tu corazon da Incorreggibili. ‬

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: