Star

Harry Potter e i Doni della Morte: immagini dietro le quinte con Daniel Radcliffe e Emma Watson

Harry Potter e i Doni della Morte: dietro le quinte della magia. Il penultimo film della saga di Harry Potter uscirà al cinema il 19 novembre e promette di farci fare il pieno di emozioni e di effetti speciali. Per ingannare l’attesa oggi ti portiamo nel backstage del film con una serie di immagini scattate durante le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Ci sono anche nuovi poster con intensi primi piani a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Daniel Radcliffe ha raccontato a SnitchSeeker i retroscena di una delle scene più curiose di Harry Potter e i Doni della Morte: quella dei sette Harry. Daniel dice: “Abbiamo girato la scena sette volte in sette posizioni diverse. Alla fine della giornata ci hanno mostrato come sarebbe diventata la scena: dopo 95 ciak è stato gratificante vedere quanto sarebbe venuta bene”.

In Harry Potter 7 In Harry Potter 7 dopo l’omicidio di Silente da parte di Piton, Harry, Hermione e Ron decidono di abbandonare Hogwarts per cercare i restanti Horcrux, oggetti in cui il Signore Oscuro ha imprigionato una parte della sua anima, e distruggerli, così da uccidere Voldemort una volta tornato mortale.

Qui sotto puoi vedere le immagini dal backstage e le locandine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: