Star

Jonas Brothers e Kim Kardashian nel promo per il turismo in California (aspettando JONAS LA)

I Jonas Brothers ci invitano a visitare la California! La seconda stagione di JONAS vedrà i Jonas Brothers trasferirsi dal New Jersey a Los Angeles. JONAS diventa così JONAS L.A. e vedremo i Jonas Brothers dividersi tra set hollywoodiani e spiagge assolate. Per il telefilm i Jonas Brothers hanno inciso L.A. Baby, vero e proprio inno a Los Angeles. Ora, Nick, Joe e Kevin sono tra i protagonisti di uno spot per l’ente turistico della California. Assieme a loro ci sono Kim Kardashian e la leggenda della TV americana Betty White.

Il promo si apre con Kim Kardashian, sdraiata sotto il sole con le sue due sorellone in mostra (non sto parlando di Kourtney e Khloe) e un libro. Kim dice: “Ci sono tante idee sbagliate sulla California, ma nessuna di queste e vere”. A questo punto una serie di personaggi dice quali sono queste idee sbagliate, che però vengono confermate immediatamente dal personaggio successivo. Ad esempio si pensa che in California tutti siano celebrità… a questo punto entrano in scena i Jonas Brothers. Joe dice un’altra concezione erronea sulla California: “Pensano che tutti facciamo yoga”. Volete sapere com’è la vera California? L’adorabile Betty White conclude lo spot: “Venite qui. Vi mostreremo come la giriamo”. Scopriamo così che in California tutto è finto, proprio come in un set cinematografico. LOL!

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers, Kim Kardashian e Betty White nello spot per la California. JONAS L.A. debutta stasera su Disney Channel alle 19.10.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: