Star

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: Cody Linley canta Party in the USA

Nessuno può resistere a Party in the USA di Miley Cyrus… nemmeno l’ex collega Cody Linley. In Hannah Montana Cody Linley ha interpretato Jake Ryan, il ragazzo che fa scoprire l’amore a Miley. In una delle prossime puntate di Hannah Montana Forever rivedremo Cody Linley per scoprire l’epilogo della storia tra Jake Ryan e Miley Stewart. Ora che l’esperienza di Hannah Montana è chiusa, Cody si dedica alla musica.

Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato il suo nuovo video di Cody Linley Breathe (clicca qui per vederlo). Oggi ti portiamo dietro le quinte del clip. Vediamo Cody assieme assieme al rapper Capo mentre girano le scene in auto e a una festa in piscina. Al minuto 2.51 sentiamo la reinterpretazione di Cody di Party in the USA, la hit di MIley: ehm… meglio l’originale :-) Cody di Miley dice: “Ciao a Miley Cyrus, la mia amica. Non può essere domata, ma nemmeno io. Sono una bestia”.

Stasera alle 19.35 su Disney Channel, dopo la première di JONAS L.A., va in onda un nuovo episodio di Hannah Montana Forever. Nella puntata di stasera Siena vede Hannah Montana in casa di Jackson e pensa che lui la stia tradendo con la popstar. Jackson pretende che Miley rivela a Siena il suo segreto: lo farà?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: