Star

Mypage Fan Awards: Miley Cyrus ha un look discutibile?

Lo sappiamo, qualcosa era già successo la scorsa settimana, ma oggi la conferma arriva dalla nuova classifica dei Mypage Fan Awards: Bill Kaulitz allunga le distanze su Miley Cyrus che resta ultima nella categoria Best Look. Che cosa sta succedendo allo stile di Miles? 8O Miley può comunque essere felice per la sua rimonta nella categoria Best Music e per il primo posto della coppia Miam per Best Couple.

Selena Gomez resta in prima posizione in ben due categorie, anche se qualcuno dal fondo della classifica sta tentando la scalata, come Demi Lovato per Best Girl e Bill Kaulitz per Best Look. Anche se Justin Bieber è tranquillo al primo posto per Best Boy, non può dirsi altrettanto per Best Music, dove si ritrova i Jonas Brothers alle calcagna con un solo punto di distacco. Attento Juss! :!: Nella categoria Best Sport, un contropiede di Cristiano Ronaldo sta mettendo in difficoltà Diego Alberto Milito, che pur mantenendo la prima posizione ha solo un punto di vantaggio sul portoghese.

Nonostante i primi posti siano tutte conferme (più o meno traballanti), ci sono grandi novità sul fondo delle classifiche. Nella categoria Best Boy, infatti, dopo settimane di sonno :wink: , si sono finalmente svegliati Robert Pattinson e Taylor Lautner, mentre Nick Jonas ha perso molti punti. :?::?: Kristen Stewart e Demi Lovato hanno guadagnato altri punti nella categoria Best Girl, mentre la coppia Robsten si è avvicinata pericolosamente alla coppia Kenielle. :D
Scopri le altre classifiche dei Mypage Fan Awards alla pagina mypage.it/fan-awards e iscriviti alla fantastica newsletter di bambini.eu per ricevere tutte le news in anteprima. Ti invitiamo a partecipare al commento delle classifiche in diretta oggi alle 18 su RadioDynamo.
Secondo te quali sono gli errori di look di Miley Cyrus? I Jonas Brothers raggiungeranno Justin Bieber?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: