Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: confermata Mackenzie Foy, arriva il copione

Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi giorni se la stanno spassando assieme a Los Angeles. Negli ultimi giorni sono usciti praticamente quasi tutte le sere, tra concerti e cenette romantiche, come è normale che una coppia di fidanzati faccia. Ma tra pochi giorni Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno rinunciare alle serate fuori: a novembre cominciano le riprese di Breaking Dawn! Finalmente sembra che gli attori abbiano potuto leggere la sceneggiatura, finora tenuta segretissima. Peter Facinelli (aka papà Cullen) ha scritto su Twitter: “Ho appena letto i copioni di Breaking Dawn. Devo dire… Bellissimi. Sono molto eccitato”.

Nel frattempo, Stephenie Meyer ha confermato sulla pagina ufficiale di Facebook di Twilight che Mckenzie Foy sarà Renesmee, come ti avevamo anticipato qui. Stephenie ha scritto: “Ciao a tutti! Congratulazioni alla pagina di Facebook di Twilight che ha raggiunto i 15 milioni di fans! Voi ragazzi continuate a stupirmi. Inoltre, sono molto contenta della nostra Reneesme, Mckenzie Foy! È una giovane attrice sorprendente e sono felice di lavorare con lei! Spero che tutti abbiate avuto una bella estate”. Stephenie Meyer sarà anche produttrice di Breaking Dawn.

Insomma, si torna al lavoro. Le vacanze di Kristen Stewart finiranno ancora prima. Nei prossimi giorni sarà impegnata nella promozione del nuovo film Welcome to the Rileys: domani Kristen sarà ospite del Tonight Show di Jay Leno. Questa è la prima apparizione in TV di Kristen Stewart dopo le foto del bacio a Robert Pattinson a Montreal: ne parlerà? Sembra piuttosto improbabile, ma non si sa mai…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • Robsten love

    chissà se adesso che è arrivato il copione come al solito uscirà tutto :-)

  • lalli

    siiiiiiii! quella bambina è adorabile! :D

  • maria

    oddioooooooo!!!! devo dire ke la ragazza nn mi convince tanto nn per la bellezza piuttosto x l’ età.. comunque anke io sono eccitata kome peter!!!!!!! dmn kristen è al Jay leno??????? sì!!! ancora talk-show!!!! sn felicissima, finalmente Welcome to riles sta x uscire al cine!!! spero esca anke in italia.. anke se potrei vederlo in lingua originale su megavideo ma nn sarebbe la stessa cosa.. =(

  • ki*Edbert*ki

    beh ke devo dire…il copione e arrivato e direi che ormai siamo molto vicini all’inizio delle riprese sono molto eccitata! mackenzie dalla prima volta che lo vista o detto che sarebbe stata lei reneesme quindi sono moolto moolto felice ke sia lei! stupenda e adattissima! insomma rob e kiki se la spasseranno ancora per poco prima delle riprese anke se sono sicura ke se la spasseranno anke dopo :wink: a e ke altro dire…a si domani kiki da jay leno lui e un conduttore senza scrupoli di sicuro le chiederà cosa c’e tra lei e rob e quando mostrerà la foto del bacio non ci sarà molto da dire,eccetto: SI E VERO STIAMO INSIEME! :twisted: sarebbe una vera liberazione…

    • grezy

      sisi anch’io sono strafelice…….allora domani c dovrebbe essere il video della puntata?!…è molto che non la vediamo sarà ancora più bella con sta chioma lunga e bionda!!!!!!!!….. :mrgreen:

  • Sery

    ho letto ke mackenzie ha 9 anni e reciterà nella 2 parte di BD… ma x me è 1 po trpp grande… però è bella

  • Fede

    A me non convince molto Meckenzie

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: