Star

Wii Party: alla scoperta dei mini-giochi per Nintendo Wii

Domani arriva Wii Party, il nuovo videogame che fa diventare la Nintendo Wii il cuore della festa. Wii Party ti propone 80 mini-giochi diversi che offriranno a te e ai tuoi amici e familiari ore di divertimento non-stop. Con 13 diverse modalità di gioco da scoprire, Wii Party animerà anche la festa più noiosa. Per la prima volta, l’azione che si svolge al di fuori dello schermo avrà la stessa importanza di ciò che viene visualizzato sul televisore, perché la modalità Giochi in casa trasformerà il tuo soggiorno in una parte essenziale del gioco. Nel gioco Caccia ai tesori, ad esempio, dovrete rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca del telecomando o dei telecomandi nascosti, per trovarli prima che scada il tempo. In alternativa, affrontate il gioco Bomba a tempo e cercate di mantenere le mani ferme mentre passate un telecomando Wii che ticchetta da una persona all’altra. Ma attenzione: una mossa sbagliata e le vostre possibilità di vittoria andranno in fumo!

Oltre al nuovo livello di interattività introdotto da Giochi in casa, Wii Party prevede anche le modalità Giochi di coppia e Giochi di gruppo, entrambe vi terranno impegnati con sfide rapide e frenetiche mentre collaborate o gareggiate con i vostri compagni.

Con tutte queste possibilità, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Per fortuna, il tuo assistente personale Gualtiero Festivaliero sarà sempre pronto a darti il consiglio giusto in base al tempo a tua disposizione e alle tue specifiche preferenze in fatto di mini-giochi.

Qui sotto puoi vedere la boyband inglese JLS alle prese con Wii Party e un video che ti mostra un’anteprima del gameplay del gioco.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: