Star

Demi Lovato con un paio di stivali alti viola: promossa o bocciata?

Demi Lovato ha un nuovo paio di stivali… e che stivali :!:  Siamo soliti mettere sotto esame gli outfit di Miley Cyrus, ma ora dedichiamoci un po’ alla sua BFF Demi Lovato. Demi è stata fotografata ieri al suo arrivo al e Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Era lì per un pranzo di lavoro.

Demi indossava un top fiorito nero e grigio, un paio di skinny jeans e due stivali alti sopra al ginocchio. Il modello scelto da Demi Lovato è molto sofisticato: i tacchi sono altissimi, con zeppa sul davanti, una parte della scarpa è in pelle lucida, l’altra in pelle scamosciata.

Sicuramente Demi non passa inosservata con queste scarpe 8-) La passione per le scarpe la condivide con Miley, che ormai ha reso i suoi stivaletti di Alexander Wang un vero e proprio tormentone. Succederà lo stesso con gli stivali di Demi?

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Demi Lovato a Beverly Hills, mentre qui la puoi ammirare durante la sua visita a sorpresa a una scuola di Los Angeles pochi giorni fa. Gli stivali di Demi sono promossi o bocciati? Ti piacciono gli stivali alti sopra il ginocchio?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: