Star

Justin Bieber coi campioni di wrestling per cantare America The Beautiful?

Justin Bieber tra i campioni di wrestling? Sarebbe sicuramente curioso vedere il confronto tra il teen idol tascabili e i mostruosi wrestler della WWE. Eppure grazie alla sua voce Justin potrebbe trovare un posto tra i pesi massimi del wrestling. Secondo quanto riporta Hollywood Life Justin Bieber sarebbe stato invitato a partecipare all’inaugurazione di WrestleMania, il campionato di wrestling più importante al mondo. Ogni anno a primavera si scontrano i più importanti atleti della WWE, la lega del wrestling.

Gli organizzatori dell’evento sono interessati a conquistare un nuovo tipo di pubblico e quindi per l’apertura della competizione vorrebbero avere ospite Justin Bieber per una nuova versione di America The Beautiful, canzone patriottica americana. WrestleMania si terrà ad Atlanta, la città di Justin, quindi questo potrebbe essere un motivo in più per convincere Justin a partecipare all’evento. Anche se sicuramente l’ultima parola l’avranno i dollari ;-)

In effetti grazie al suo incredibile successo negli ultimi tempi Justin Bieber sta ricevendo un sacco di proposte di interessanti. MTV gli avrebbe chiesto di condurre la nuova edizione di Punk’d (come ti abbiamo raccontato qui), mentre nel 2011 dovrebbe girare anche un film prodotto da Will Smith. Per non parlare poi degli impegni musicali: il My World Tour dovrebbe fare concerti anche al di fuori degli Stati Uniti, mentre alla fine del 2011 dovrebbe uscire il nuovo album.

Justin Bieber non starà lavorando troppo? Se dirà di no alla proposta dei wrestler lo possiamo capire :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • ellen bieber

    sì sta lavorando un po’ troppo… però il confronto Justin Bieber e John Cena sarebbe belllo :lol:

    • francy

      se questo voi lo chiamate lavorare .. gia che fatica viaggiare di continuo in ogni citta piu belle del mondo , essere adorati da mezzo mondo , partecipare agli show piu famosi al mondo e essere agati per ogni stupidata che fa …o mio dio che enorme fatica ! i veri lavoratori sono quelli che si fanno un mazzo tanto per poter portare avanti la loro famiglia e nn kuesto :o

      • lelly:)

        hai ragione… cioè è vero k può essere stancante essere una superstar ma… ki è k nn lo vorrebbe fare?? forse ti stanki un pò ma è un “lavoro” k vorremmo fare tt…

        • kika jonasXD

          ci puoi contare mi passa di sicuro la stankezza se so di essere una star

          • sweetylonelygirl

            bé certo ma non è facendoti la manicure che diventi una star! Justin secondo me (e credo anche secondo tutte le beliebers) si è dato da fare ben bene per arrivare fin qui, e c’è sempre per le fan! “if you need me, i come running for a thousand miles away, cuz’ baby, you smile, i smile! :wink: )

  • alejb

    bhe juss tutto muscoloso e gigante ke dà a pugni alla gente nn ce lo vedo prpr!! è trpp angelicooo!! ihih :lol:

    • just(in) my dream

      giusto juss è una angioletto, anke se a volte fa il birikkino :wink: !!!!!!!!!!!!cmq gli conviene di dire di sì ai wresler……altrimenti si arrabbiano!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

    • neimieipensierijb4everbylillina

      appunto, cmq c’ha 1 sakko di cs da fare, io lo kapirei se nn andasse a qll evento, xò in italia nn può rinunciare a venire!!hihi, WE<3UJB :mrgreen: :oops:

  • yle JB

    si poverino!!!sta lavorando un pò troppo!!! :( ti amo!!! :mrgreen:

  • belieber97

    E’ vero….sta avendo un successo planetario…speriamo solo che il successo non ce lo mangi, perchè noi BELIEBER lo amiamo per quello che è!!!

    PS: votate per JUSTIN agli EMA’S di MTV e ai MY PAGE FAN AWARDS, che se no i Jonas gli fregano il posto…mi raccomando votate! <3

  • gaietta

    vince e vincerà only juss :mrgreen:

  • ele@

    povero il mio amore ha 16 anni e lavora cm un pazzo…povero!!l’imp è la sua salute!! :D

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: