Star

Justin Bieber lancia gli smalti One Less Lonely Girl (e paga per Jasmine Villegas alle Hawaii?)

Justin Bieber torna in scena al My World Tour! Stasera ci sarà il primo dei due concerti alle Hawaii. L’accoglienza dell’isola nei confronti di Justin Bieber è stata calorosissima, tanto che la star e il suo entourage sono stati costretti a cambiare hotel e a trasferirsi dallo Outrigger Resort allo Hyatt Regency. Come ti raccontato qui ai concerti delle Hawaii ci sarà anche Jasmine Villegas. Inizialmente, Jasmine V non doveva essere lì, a causa di tagli del budget. Secondo una fonte di Life & Style Justin avrebbe pagato di tasca propria per avere Jasmine al suo fianco alle Hawaii (ormai lo sappiamo: queste fonti anonime vanno prese con le molle, perché raccontano sempre cose che fanno troppo comodo alle riviste di gossip per essere credibili). La fonte dice: “Justin paga coi suoi soldi per avere Jasmine con sé. Pagherà tutte le spese. Quello che Justin Bieber vuole, Justin Bieber lo ottiene”. Ora, Justin Bieber ha 16 anni e i suoi soldi vengono messi in un fondo gestito da mamma Pattie a cui potrà accedere solo a 18 anni. Se Justin volesse pagare il conto di Jasmine dovrebbe quindi convincere anche mamma Pattie. Non sappiamo quanto di vero ci sia in questa storia, ma se fosse davvero così si tratterebbe di un gesto molto carino :-)

Nei prossimi giorni potremo dunque rivedere i video di Justin Bieber durante i concerti del My World Tour. Lo rivedremo scatenarsi durante il soundcheck e lo vedremo dedicare One Less Lonely Girl ad alcune fan molte fortunate. One Less Lonely Girl ha festeggiato un anno dal lancio su iTunes mercoledì scorso. In occasione di questo anniversario è stata presentata una linea di smalti One Less Lonely Girl firmati da Nicole by OPI in collaborazione con Justin Bieber. Gli smalti saranno in vendita da dicembre negli Stati Uniti da Wal-Mart e hanno nomi molto suggestivi, come OMB, Step 2 The Beat of My Heart, Give Me The First Dance.

Dopo le bambole, gli orsetti e gli auricolari, ora Justin Bieber si prende cura anche delle unghie delle sue fan :-) Ma quello che ci interessa è la sua musica. Nel weekend speriamo di riuscirti a mostrare dei video dai concerti delle Hawaii.

(grazie MollyJB95 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: