Justin Bieber torna in scena al My World Tour! Stasera ci sarà il primo dei due concerti alle Hawaii. L’accoglienza dell’isola nei confronti di Justin Bieber è stata calorosissima, tanto che la star e il suo entourage sono stati costretti a cambiare hotel e a trasferirsi dallo Outrigger Resort allo Hyatt Regency. Come ti raccontato qui ai concerti delle Hawaii ci sarà anche Jasmine Villegas. Inizialmente, Jasmine V non doveva essere lì, a causa di tagli del budget. Secondo una fonte di Life & Style Justin avrebbe pagato di tasca propria per avere Jasmine al suo fianco alle Hawaii (ormai lo sappiamo: queste fonti anonime vanno prese con le molle, perché raccontano sempre cose che fanno troppo comodo alle riviste di gossip per essere credibili). La fonte dice: “Justin paga coi suoi soldi per avere Jasmine con sé. Pagherà tutte le spese. Quello che Justin Bieber vuole, Justin Bieber lo ottiene”. Ora, Justin Bieber ha 16 anni e i suoi soldi vengono messi in un fondo gestito da mamma Pattie a cui potrà accedere solo a 18 anni. Se Justin volesse pagare il conto di Jasmine dovrebbe quindi convincere anche mamma Pattie. Non sappiamo quanto di vero ci sia in questa storia, ma se fosse davvero così si tratterebbe di un gesto molto carino
Nei prossimi giorni potremo dunque rivedere i video di Justin Bieber durante i concerti del My World Tour. Lo rivedremo scatenarsi durante il soundcheck e lo vedremo dedicare One Less Lonely Girl ad alcune fan molte fortunate. One Less Lonely Girl ha festeggiato un anno dal lancio su iTunes mercoledì scorso. In occasione di questo anniversario è stata presentata una linea di smalti One Less Lonely Girl firmati da Nicole by OPI in collaborazione con Justin Bieber. Gli smalti saranno in vendita da dicembre negli Stati Uniti da Wal-Mart e hanno nomi molto suggestivi, come OMB, Step 2 The Beat of My Heart, Give Me The First Dance.
Dopo le bambole, gli orsetti e gli auricolari, ora Justin Bieber si prende cura anche delle unghie delle sue fan Ma quello che ci interessa è la sua musica. Nel weekend speriamo di riuscirti a mostrare dei video dai concerti delle Hawaii.
(grazie MollyJB95 per la segnalazione)
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahahaha ma io vorrei il rossetto di Justin Bieber… da provare su di lui
ahhh certo che più sfiga di così non si può! in America hanno il mondo su Justin, e in Italia non si riesce a trovare neanche il calendario di Justin! quanto è ingiusta la vita…
HAI RAGIONE concordo beati gli americani….
si infatti beati loro ke hanno moolte + cose di noi di Juss ma speriamo ke vengano anke da noi!!!
konkordo
x swetty: io l’ho comprato + o – un mese fa il calendario!!!
non so dove abiti però se l’ho trovato io che sono fra i monti credimi lo riuscirai a comprarlo!!!
io sono andata in inghilterra e mi sono comprata la maglietta, il calendario e un poster gigante di juss xD
il poster gigante anke io e ho i cd e il cuscino…il poster gigante l’ho voluto x baciarlo!!!!1
ahahah!!!!!!!!!JUSTIXIMO ju.bi.!!!!!!!!!!!!
ancor meglio l’anello da matrimonio no?????????
l’avevo già detto su un altro articolo ma lo ripeto: BUON QNE LESS LONELY GIRL ANYVERSARY!!!!!!!!!!!!! 

OMB
gesto molto carino?????????

no comment
cmq adoro quegli smalti
belli, mi piace molto il primo smaltoooo.. e mi piace lui.. ke bello nn vedo l’ora ke inizino di nuovo i concerti.. mi mankavano
anke a me
mi piacciono i smalti xk ho delle dita MERAVIGLIOSE cmq X BAMBINI:EU MA ARRIVERANNO ANKE IN ITALY??? k gesto ha fatto juss x Jasmine woooooow GRANDE JUSSS anke se nn è vera nn mi frega gran ke cmq se è vera è stato DAVVERO DOLCE!!!
=)
concordo se lo ha fatto è stato davvero dolcissimo!!
carini gli smalti
sisisisisi pure iooooooooooo ma voglio gli smalti
