Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth premiati ai Kids Choice Awards in Australia

Miley Cyrus e Liam Hemsworth vincono ai Kids Choice Awards in Australia! Ieri sera a Sidney si è svolta la cerimonia di premiazione della versione australiana dei Kids Choice Awards di Nickelodeon. Liam Hemsworth ha partecipato all’evento nelle inedite vesti di presentatore della serata. Qui sopra lo vedi in posa con gli altri conduttori del’evento: Jerry Trainor (di iCarly) e Jessica Mauboy.

La coppia Miam ha conquistato il premio Favorite Kiss per il bacio di The Last Song. Liam Hemsworth ha ritirato il premio ringraziando i fan e la sua girl-friend: “Grazie a Miley per avermi baciato perché se non lo avesse fatto non avremmo vinto”. Un ragionamento che non fa una piega ;-) Poi, Miley Cyrus ha vinto come Favorite Movie Actress. Qui sotto puoi vedere il video-messaggio registrato da Miley per i Kids Choice Awards. Miley ha salutato teneramente il suo presentatore preferito Liam. Miley gioca a fare la gelosa e dice a Liam che lo sta guardando anche se è lontana, quindi non deve guardare la ragazza carina che ha a fianco. LOL!

Qui sotto puoi vedere i video dai Kids Choice Awards Australia con Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La coppia Miam è vincente e più unita che mai! Clicca qui per vedere il nuovo clip di Miley Cyrus Who Owns My Heart.

(grazie lucysmiles per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: