Star

Noah Cyrus con Selena Gomez ne I maghi di Waverly?

Miley Cyrus lascia Disney Channel e… arriva Noah Cyrus! Qui a fianco puoi vedere le immagini scattate a Noah e Tish Cyrus ieri a Los Angeles fuori dagli studi della Disney. Noah Cyrus ha fatto un provino per recitare ne I maghi di Waverly :-) Vedremo Noah al fianco di Selena Gomez in una delle puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly? Da tempo si parla di una rivalità tra Miley Cyrus e Selena Gomez. Con la complicità di Noah potrebbe nascere un’amicizia! (o forse no. Anzi probabilmente no)

Noah Cyrus ha già recitato piccolissime parti in Hannah Montana. La vedremo anche in una delle prossime puntate di Hannah Montana Forever, come ti abbiamo mostrato qui. Inoltre, negli Stati Uniti ha presto la voce a uno dei personaggi del film d’animazione Ponyo sulla scogliera.

Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly stanno girando in queste settimane le ultime puntate dell’ultima serie del telefilm di Disney Channel. In cantiere c’è anche un film. Speriamo di sapere presto se Noah ha ottenuto la parte e se la vedremo nella serie TV o nel film. Qui sotto trovi altre immagini del suo arrivo agli studios con mamma Tish.

Ti piacerebbe vedere Noah in un telefilm tutto suo?

Foto | Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

  • sara

    no. e neanche nei maghi di waverly vorrei vederla

  • aurora

    è sl viziata e adesso vuole diventare famosa come la sorella!Ma miley ha fatto un sacco di fatica x avere questo ruolo,invece lei deve soltanto dire:ah voglio un ruolo in questo film,lo voglio in quest’altro e riceve tutto!

    • lelly:)

      hai ragione lei chiede e ottiene!!! cmq nn mi piacerebbe…

      • marty96jb

        si in effetti neanke a me mi piace tanto…anzi + cresce e + capisco ke nn sarà mai come miley,xk miley è rimasta con i piedi x terra, mentre noah sembra ke si sta approfittando del successo di miley x recitare anke lei e diventare famosa come la sorella…ma non sarà mai come lei, ne sono sicura…

        • iRy'96

          ma se vuole recitare come mestiere perchè tutti arrivate a conclusioni affrettate??
          se le piace recitare che problema c’è??
          e poi aurora che ne sai che ottiene sempre ciò che vuole??vivi con lei??probabilmente sì,è viziata,ma non è che se la sorella è famosa non può diventarlo anche lei!!
          che vi ha fatto di male sta povera ragazza??..bah..
          iRy<3

  • Miley Love

    MA è UNA RAGAZZINA DI 9 ANNI! MA DIO SANTO! xk si veste in quel modo che ormai gli stivali sono + grandi di lei xD io amo miley e tutta la sua famiglia ma noah proprio non la posso vedere! ma poi è bruttissima! xD ma me nn è sua filgiaaa :lol:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Anke io adoro Miley,ma Noah nn la sopporto proprio!Ora c’e’anke una certezza:si e’tinta i kapelli!Ma xk??A parte ke bionda stava meglio,ma io mi kiedo il xk lei voglia sembrare grande e xk i genitori la viziano kosi’tanto?!Km ha detto Aurora:Miley ha fatikato tantissimo x arrivare dove e’adesso,mentre questa si krede kissa’ki solo xk la sorella ed il padre sn famosi e la sua famiglia e’rikka!Lo so ke nn dovrei akkanirmi kontro una bambina di 9 anni,ma Noah deve scendere dal piedistallo,altrimenti una volta kresciuta si trovera’male,anke xk a quel punto nn ci saranno + i genitori ad akkontentarla in tutto! :roll: kiss

      • Jessy

        state sparando, scusate, ma nn potete dire nnt su di lei nn la conoscete. E quindi nn dite parole più grandi della vostra bocca.

      • Emma

        WoW Kiketta…. ogni volta scrivi 1 papiro e dici smp la cs giusta… :D
        Ti STIMO :wink:

      • Stargirl

        Ahahaha questa è bella…. Certo Miley ha faticato tantissimo eh….. ok, io non odio miley cyrus, non sono sua fan solamente qualche canzone ma nn mi sta antipatica, vabbene essere fan ma dire che ha faticato tnt quando invece non è vero… non so se hai qualche amnesia o cosa, ma ti ricordo che il padre è un famosissimo cantante country mlt conosciuto negli USA (magari nn qui) e ha fatto anke 1 serie di sucesso “Doc” dove era appunto il protagonista!!! Quindi non ha fatto tanta fatica ad avere quel ruolo….. anke xchè se nn mi sbaglio recita anche il padre in Hannah Montana quindi l’avranno messo apposta x far attirare la gente a vedere il telefilm xchè miley senza il padre adesso non sarebbe nessuno, sl grazie a lui è diventata “qualcuno” e poi adesso sta andando da sola x la sua strada ma non potete dire “ha fatto tanta fatica” -.- :evil::evil::evil:

        • Veronica

          Stargirl se lo diciamo è perchè lo sappiamo e l’ha detto lei sul libro
          qui come SEMPRE si parla senza sapere le cose..prima di tutto Billy Ray è STATO SCELTO DOPO CHE MILEY è STATA SCELTA E HA FATTO IL PROVINO ANCHE LUI E HA VINTO
          i provini sono durati 1 anno e Miley è andata a L.A 3-5 volte
          ah sì certo, perchè adesso chi guarda le medical series si mette a guardare un telefilm della Disney? ahahahahahahahahahaha ma daaaaaaai
          il padre non le ha fatto vincere quei premi, non l’ha fatta diventare l’artista più giovane ad avere 5 album alla 1 su Billboard..questo è OPERA DI MILE RAY CYRUS

          • iRy'96

            Brava Veronica!!Ti stimo :P
            Se lo diciamo ci sarà un motivo!!

          • Stargirl

            Scusa ma Miley nel suo libro non si mette di certo a scrivere “Mio padre mi ha fatto avere il ruolo di Hannah Montana” -.-…. e cmq io non ho detto che il padre gli ha fatto vincere i premi sl che in parte è suo il merito della parte di Hannah Montana….e cmq, visto che tu sei fan di Miley lei ha fatto Hannah Montana e anche il film The Last Song e siccome sono 2 telefilm/film molto diversi tu se sai che miley farà the last song non vai a vederlo?? -.- che cavolo dici??? e poi secondo te ci credo pure che a fare le selezioni x Hannah Montana ci è voluto un ANNO??!!! A parte che non è neanche questo grande telefilm ma uno della Disney per intrattenimento… ma neanche per fare titanic 2 ci impiegano un anno :x nn mi interessa se l’hai letto lì o là o l’ha detto lei xchè miley è un essere umano e sai, gli essere umani dicono anche le bugie…. e anche se fosse ripeto che miley non ha fatto tutta questa grande fatica, esistono persone che si amazzano x realizzare il loro sogno di cantare che magari sono 1000000000+ brave di miley (su youtube è pieno e non mi sto riferendo a quello schifo di justin bieber) e lei aveva già il padre famoso che (non potete dire niente) l’ha aiutata a diventare quella che è oggi…. potete dire che il ruolo di hannah montana e stato merito suo (anche se x me non è vero e di sicuro nn sono l’unica a pensarlo) ma che il padre non l’ha aiutata a diventare famosa bhè questo no LO ESCLUDO!!!! Stessa cosa x Noah che adesso può contare sul sucesso della sorella, Miley all’inizi poteva contare sul sucesso di suo padre…. è la stessa cosa…

    • Lau Loves Joe

      Ma sul serio gli stivali sn + grandi di lei!! E’ 1 bambina e si veste cm 1 adolescente…dai…

  • Sofi

    Ma perchè odiate Noah? Non capisco… Allora non siete delle vere fan di Miley se odiate qualcuno della sua famiglia! Io adoro Noah e spero che ottenga la parte!!! Continua così!

    • Vivianuccia ~

      Scusami allora.
      Io sono una VERA fan di Miley,la supporto !
      Ma Noah è viziata,io non la odio,ma non credo che si meriti una parte,perchè è solo viziata,se chiede “Voglio recitare nel film…” glielo fanno,prima era bionda adesso? bruna,adesso si trucca in un modo esagerato.
      Io ho 12 anni,ma lei 10 e io non mi azzardo neanche a prendere la matita,perchè credo di essere troppo piccola !
      Punto!
      Ciao ciao!

      • Taylena2ForEver

        Io NON sono una fan di Miley,ma ti strastimo per quello che hai detto.Noah è una bambina,e viziatissima per di più.Questo telefilm,se lo farà,sarà perchè è un suo capriccio.Lei dice che vuole fare un telefilm e ogni suo desiderio è un ordine.Ma non ci si può comportare così.Ha 10 anni cacchio!Ma rendiamoci un attimo conto di come cresce questa bambina!Non è che perchè sua sorella è famosa lei deve essere viziata in una maniera così sconvolgente!

    • kika jonasXD

      è solo una bambinetta viziata he sta cresciendo troppo in fretta

  • LoLLe

    tutto questo solo perché ha la sorella famosa -.-

  • Momo on twitter @MomoJBMileyChri

    Sinceramente a me non sta antipatica Noah.. però è un po’ viziata. Basta ke dice “NON PUOI DIRMI DI NO SONO LA SORELLA DI MILEY CYRUS!” e tutti e cadono ai piedi. Guardate, io nn la odio solo xk Miley le vuole bene, ma secondo me se ne approfitta.

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: