Daniele Blaquier come Marco Carta. Daniele è uno degli aspiranti cantanti di Amici 10, ma fin dall’inizio si è capito che sarebbe diventato il nuovo pupillo di Luca Jurman. E proprio come era successo con Marco Carta, anche per Daniele Blaquier Jurman è pronto a mettersi contro tutti. Oggi alle 14.10 su Canale 5, nella nuova puntata di Amici 10, Daniele dovrà sostenere l’esame per diventare titolare. Le canzoni che gli sono state assegnate sono: Alice di Francesco De Gregori, Adesso è facile di Mina e Sitting on the dock of the bay di Otis Redding. Luca Jurman non è contento di questa scelta dei colleghi della commissione perché queste canzoni non metterebbero in luce il talento di Daniele. Jurman polemizza con l’altro inegnante Rudy Zerbi, secondo il quale la voce di Daniele dopo qualche ascolto potrebbe risultare noiosa. Jurman dice: “È difficile trovare uno con la sua vocalità a 21 anni ha tanta voglia di studiare. È un talento artistico altissimo che ha bisogno di essere portato avanti con forza”.
Nella puntata di oggi, inoltre, i titolari dovranno superare la prova della commissione esterna per tenere il loro banco ad Amici 10. Oggi saranno ospiti del programma di Maria De Filippi i Modà. Qui sotto puoi vedere le prove di Daniele Blaquier. Sarà il nuovo Marco Carta?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a me quelli di quest’anno non mi piacciono. almeno per adesso
infatti aspetta ke tirino fuori il talento e poi potrai giudicare
ciauuuuuuuuuu
a me l’unico k piace fino ad ora è antonio mungari

io nn saprei
e quello ke odi
qnt la odio
qll ballerina bionda k viene dalla scala!!!!!!!nn so se a
vete capito!!!spero di cambiare idea…ma sn sicura di no… 



io li devo ancora inquadrare bene
“Sarà il nuovo Marco Carta?”…impossibile perchè Marco Carta è l’unico!!!
NESSUNO SARà MAI COME MARCO CARTA!SIA BEN CHIARO…
Ma stiamo scherzando? L’avete sentita la voce di Marco Carta? Ha un timbro unico… questo ragazzo è bravo, ma tutto si ferma lì. ce ne sono davvero tanti come lui, purtroppo.
Il nuovo Marco Carta?
Odio questi paragoni ad hoc per attirare click.
E per quanto mi riguarda questo qui non ha proprio nulla di Carta.
Marco non ha eguali è e sarà per sempre il numero uno.
Forza MArco!
k bello sentire qst commenti!!!e la prima vlt k nn ci sn intrusi a rovinare ttt


