Demi Lovato si trasforma in un bebè per Sonny tra le stelle Durante lo speciale di Halloween di Sonny tra le stelle il cast di So Random darà il meglio di sè e ci regalerà anche una spassosa parodia dei video hip-hop. Brandon Smith canta Making Babies Cry e veste i panni di un rapper tutto d’un pezzo che ama far piangere i neonati. Gli altri ragazzi di So Random (Demi Lovato, Doug Brochu e Allisyn Ashley Arm) interpretano il doppio ruolo di genitori e di bebè nella culla. Brandon canta il suo problema: c’è gente che fa giochi idioti e gente che organizza club del libro, ma lui è contento solo quando fa pinagere i bambini. LOL!
Nello speciale di Halloween di Sonny tra le stelle ci saranno come ospiti speciali Shaquille O’Neal e gli Allstar Weekend. Clicca qui per vedere una serie di immagini. Ci saranno anche Dracula, astronauti e… Elvis Presley! Qui sotto trovi invece il video di Making Babies Cry. Le facce di Demi Lovato sono davvero buffissime
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
MITICA demi. sono troppo forti quelli di So Random
già
ahaha mi hanno fatto troppo ride
e le facce di demi? troppo forti hihi 

demi mi fa morire in questo videoooo!!!hahahahah
già le miee preferite sono demi e tawny
ahahahah

Ahahah le facce di Demi qnd fa la bambina ahahah
E il bambino di Grady sbrodola se ci fate caso aahahaha
Poi Brandon ci va bene a fare il cantante figo ahahah
hahaha giustooooo

Ahahah,konkordo!
Demi mi ha fatto morire dal ridere qnd faceva la bambina:il modo in kui piangeva,la sua espressione e anke qnd ha fatto gli okki storti!
Il video mi ha davvero divertito e Brandon faceva skiattare qnd faceva piangere i bambini!
kiss
Ce la vedo bene km madre premurosa in futuro!
PS:Demi mentre fa la mamma e’davvero adorabile!
ahahhahah ke faccia fa demi!!!!!