Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: da Jay Leno lei rivela di essere il vero vampiro



Kristen Stewart ieri sera è stata ospite del talk show di Jay Leno per presentare il nuovo film Welcome to the Rileys
. Come prevedibile Kristen non ha parlato di Robert Pattinson e della loro storia d’amore. Ma ci ha rivelato che nella coppia Robsten il vero vampiro non è Robert Pattinson, ma lei :-) Halloween si sta avvicinando, così Jay Leno ha chiesto a Kristen Stewart se ama festeggiare Halloween. Kris ha detto: “Negli ultimi anni ho sempre lavorato a Halloween. Ma quand’ero bambina mia mamma andava pazza per Halloween, era anche più importante di Natale. Sembrerà strano ma mi sono vestita per tre anni di fila da… Dracula. Non un Dracula carino, ma proprio una cosa horror!”

Kristen Stewart ha poi parlato delle riprese di On The Road, che si sono svolte in parte a New Orleans: “È una di quelle città in cui mi sento a casa”. Quando è a casa a Los Angeles Kristen Stewart cosa fa? “Sono piuttosto noiosa. Mi piace guardare film. Vado all’Hollywood Cemetery, un cimitero dove proiettano film. L’ultimo film che ho visto è Easy Rider”. Una scelta davvero… da vampira :-|

Kristen Stewart sarà ospite degli Scream Awards 2010 il prossimo 19 ottobre. Robert Pattinson non ci sarà, mentre non sappiamo se Rob parteciperà alla premiere di Welcome to the Rileys in programma nei prossimi giorni. Sarebbe davvero bello vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme a un evento non legato alla saga di Twilight.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Kristen Stewart al Tonight Show di Jay Leno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: