Star

Justin Bieber alle Hawaii balla e canta con Jaden Smith Never Say Never

Justin Bieber e Jaden Smith: che coppia! Justin e Jaden si sono conosciuti per incidere Never Say Never, canzone della colonna sonora del film Karate Kid. Da allora sono diventati ottimi amici. Jaden Smith ha accompagnato Justin Bieber alle Hawaii per le due tappe a Honolulu del My World Tour. Ti abbiamo già mostrato le foto della gita in catamarano di Justin e Jaden di ieri (clicca qui se te le sei perse). Ora ti portiamo sul palco del My World Tour. Jaden Smith ha partecipato sia al concerto di venerdì che a quello di ieri sera, interpretando dal vivo Never Say Never con Justin Bieber.

Non solo: Jaden ha fatto una sorpresa ai fan anche al soundcheck del concerto. Eh sì, torna il My World Tour e tornano anche i soundcheck in cui Justin Bieber incontra i fan. Ormai è una tradizione: i fan non possono resistere alla tentazione di chiedere a Juss di esibirsi nei suoi sexy passi di danza. Stavolta a fare il jerkin’ con Justin Bieber c’era Jaden Smith: doppio sbavo :-)

Jaden Smith non è l’unico amico di Justin Bieber nella famiglia Smith. Justin ha scritto su Twitter: “Ho visto il primo montaggio del video della mia sorellina Willow Smith Whip My Hair. È pazzesco! Spacca! Preparatevi”. Se Jaden Smith si dedica al cinema sua sorella Willow Smith sta per debuttare nel mondo della musica alla tenera età di 9 anni. Clicca qui per sentire il suo primo singolo.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber e Jaden Smith nelle due perfomance alle Hawaii e durante il soundcheck del My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: