Star

Justin Bieber in costume da bagno alle Hawaii: le immagini dal catamarano (senza Jasmine Villegas)

Arrivano nuove immagini della gita in catamarano di Justin Bieber alle Hawaii. Come ti abbiamo raccontato qui Justin Bieber ieri si è concesso un pomeriggio di relax in barca assieme agli amici. Abbiamo visto il suo arrivo al porto e ora lo ritroviamo in costume da bagno sul catamarano. Justin sotto gli shorts lascia intravedere i boxer ;-) Speriamo che Justin Bieber si sia dato la crema solare, perché come molti canadesi ha la pelle davvero chiarissima.

Con lui vediamo una splendida ragazza in bikini, che non è Jasmine Villegas anche se potrebbe sembrare (Jasmine aveva i capelli ricci ieri e un paio di orecchini diversi). Sulla barca assieme a Justin c’era però anche Jasmine, oltre a Jaden Smith e a mamma Pattie Mallette. Chi sarà la misteriosa mora che è al fianco di Juss? Justin ha scritto su Twitter: “Hawaii, grande serata e grande vacanza qui. Io, Jaden e Jasmine Villegas siamo stati molto bene. Grazie. Non vedo l’ora di tornare”.

La prossima tappa del My World Tour è il 19 ottobre a Vancouver, in Canada. Justin Bieber non rimarrà certo con le mani in mano in questi giorni. Domani partirà per il Giappone, dove andrà a incontrare i suoi fan asiatici. È la terza volta quest’anno che Justin va in Giappone: l’idea di vedere in Italia non lo sfiora nemmeno?

Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo di Justin Bieber in costume da bagno alle Hawaii.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: