Star

Miley Cyrus: dal 10 novembre sul set di So Undercover a Nashville e New Orleans

Miley Cyrus è pronta a cominciare le indagini! Sono in corso i casting per trovare gli attori e le comparse del nuovo film di Miley Cyrus So Undercover. Grazie all’invito ai casting pubblicato su Feature Film Auditions scopriamo qualcosa di più del progetto. Le riprese cominceranno il 10 novembre. Si ricercano comparse a New Orleans e Nashville, dove si svolgeranno le riprese. Sia New Orleans che Nashville sono stati colpiti da disastri naturali e molte produzioni hollywoodiano stanno scegliendo queste location per aiutare l’economia locale. Il film sarà co-prodotto da Tish Cyrus, come già era successo per The Last Song, attraverso la sua compagnia Hope Town Entertainment.

Miley Cyrus nel film sarà Molly Morris, una tostissima investigatrice privata che in incognito entra in una confraternita di un’università per proteggere una consorella che è stata minacciata di morte. So Underocover sarà diretto da Tom Vaughan, già regista di Notte Pazza a Las Vegas con Cameron Diaz e Ashton Kutcher.

Manca un mese all’inizio delle riprese, speriamo di saperne presto di più. Nel frattempo Miley Cyrus si gode il suo tempo libero pranzando con gli amici a Los Angeles e sperimentando nuovi look, come ti abbiamo mostrato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: