Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: dopo Jay Leno al Thompson Hotel con Tom Sturridge

Kristen Stewart si è guardata bene dal pronunciare il nome di Robert Pattinson durante l’intervista al Tonight Show di Jay Leno (te ne abbiamo parlato qui). Ma per la coppia Robsten però parlano i fatti. Subito dopo la diretta Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti assieme al Thompson Hotel di Los Angeles, dove hanno concluso la serata bevendo qualche drink. Erano da soli? Ovviamente no, c’era anche Tom Sturridge :-) E i paparazzi. Il primo probabilmente era stato invitato da Rob e Kris. I secondi decisamente no.

Nelle foto vediamo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Tom Sturridge in fuga dai paparazzi. Le star della saga di Twilight fanno di tutto per nascondersi, ma i capelli biondi di Kristen e la barbetta di Robert li tradiscono. Questo è il quarto appuntamento nel giro di una settimana per la coppia Robsten. Negli ultimi sette giorni sono stati visti alla Soho House con gli amici, al ristorante Ago (con Tom Sturridge) per una cenetta a due (senza Tom Sturridge!) e una concerto al Troubadour (con Tom Sturridge).

Qui sotto puoi vedere le immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart al Thompson Hotel. La coppia Robsten è nominata ai Mypage Fan Awards come Best Couple.

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | KStewartFans

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • micky

    tom sturridge… insomma vabbè che è amico di rob, ma sempre fare il terzo che regge il moccolo 8)

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Che belli w Robsten!!!

  • future mrs.bieber

    @bambini.eu : avete visto cosa ha messo juss su twitter poco faa???? contrllate qui :http://yfrog.com/3vqs5j

  • renee

    La barbetta non è di Rob ma di Tom. Almeno chi scrive li conosce ‘sti tre?Cmq senza dubbio sono loro e lei ha addosso lo stesso abito che aveva da Leno. Relativamente alla presenza di Tom, lo stesso Rob ha detto in precedenza che una coppia non deve essere chiusa ma deve frequentare amici e Tom è il miglior amico di Rob. Per la coppia c’è sempre tempo dopo, per stare in intimità e vedrete che in questo caso Tom non ci sarà.

    • bambini.eu

      yes renee chi scrive li conosce questi tre e con barbetta si riferiva a quella di rob che spunta sotto il cappellino, perché quella di tom è barba, non barbetta. chi commenta almeno sa l’italiano? però grazie per averci rassicurato sul fatto che sono loro tre, se no non ne avremmo mai avuto la sicurezza :)

  • LadyAlexandra

    Sulla questione Tom mi espressi tempo fa. Anch’io lo trovo onnipresente e vorrei che avesse una vita sua. Ma penso che se fossi stato in Rob, ogni giorno benedirei Dio per avermi dato un amico in cui sai di poter sempre contare…
    Un ragazzo onesto, in mezzo a tanti squali, che non ti molla nella difficoltà e che si eclissa al momento opportuno.
    Presumo che Tom sparisca quando Rob e Kris stanno insieme.
    Avrà un’intimità propria. E per quanto pensiamo di conoscere del tram tram dei Robsten, solo loro sanno cosa fanno, cosa pensano, come scopano.
    Il resto è solo frutto di bocche e lingue che parlano, biascicano e sentenziano.
    Mi rendo conto che la cattiveria si fa ogni giorno più ammorbante. Che ciò che è iniziato come un gioco al massacro ha dato vita a un gruppo di pettegole e infamanti signore che senza onore s’intrufolano nel marchingegno e combinano casini.
    E allora? E allora…niente ragazze. Come noi dovremmo restare unite e appoggiare i Robsten…così le persone pulite – che sono pochissime in quel mondo- devono accerchiarsi e fare da scudo a tutta la schifezza che piomba quotidianamente su di loro. Poi sembrano sereni, insieme. Nessuno li intacca. Nessuna chiacchiera li sconvolge.
    Lasciamoli alla loro arte e alla loro amicizia. ^^
    Mi ricorda me, quando credevo nei sentimenti ia e lottavo ogni giorno contro chi voleva che mandassi al diavolo la mia amica. Vi assicuro che non è mai stata una battaglia facile. E’durata anni e alla fine è accaduto ciò che doveva accadere. Un bel calcio nel sedere…ma questo non credo sia il caso di Rob, kris e Tom.

  • American Girl

    Sono proprio inseparabili Robsten :D :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: