Star

Bella Thorne ha festeggiato i suoi 13 anni sul set di Shake It Up

Venerdì scorso è stato il compleanno di Bella Thorne, la nuova star di Disney Channel. Bella ha compiuto 13 anni. Come ha festeggiato il suo compleanno? Lavorando sul set di Shake It Up! Bella Thorne sembra davvero soddisfatta del suo compleanno sul set. A Popstar Magazine ha detto: “Non avevo mai festeggiato un compleanno sul set. Era capitato che lavorassi il 7 o il 9 ottobre, ma mai l’8. È stato bellissimo, l’avevo sempre sognato”. Cosa è successo venerdì sul set di Shake It Up? “Mi hanno portato una bellissima torta e cantato Happy Birthday. È stato speciale”. Poi, Bella è andata a cena con la sua famiglia: “È una nostra tradizione. Qualsiasi cosa stiamo facendo per il nostro compleanno dobbiamo uscire a cena assieme”. Il compleanno più speciale di Bella Thorne? “Una volta siamo andati in Florida, in un posto dove c’era una specie di Monopoli gigante che potevi visitare”.

Bella Thorne in Shake It Up sarà Cece, una ragazza molto estroversa con la passione per la danza. Con l’amica Rocky ha sempre sognato di entrare a far parte del teen show Shake It Up Chicago. Un giorno il suo sogno diventa realtà :-)

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Bella Thorne e un nuovo promo di Shake It Up dedicato ai personaggi di Cece e Rocky.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: