Star

Da Il mondo di Patty a Terra Ribelle, Rodrigo Diaz nella nuova fiction di RaiUno

Lo abbiamo conosciuto nei panni dell’affascinante Nicolas de Il mondo di Patty. Ora ritroviamo Rodrigo Guirao Diaz come eroe romantico nell’Italia di fine 800. Rodrigo è uno dei protagonisti di Terra Ribelle, la fiction di RaiUno che partirà il 17 ottobre. Siamo nella Maremma di metà ‘800. Due giovani butteri, Andrea e Jacopo, crescono insieme e sono molto amici. Il loro stretto legame, però, viene messo in crisi dall’arrivo di una donna, della quale si innamorano entrambi i ragazzi, che si ritrovano l’uno contro l’altro. Rodrigo Diaz sarà Andrea.

Rodrigo Diaz ha raccontato il suo personaggio a Style: “Andrea è un ragazzo che lavora e che viene da umile famiglia. È un buttero, carismatico, allegro e ingenuo. È figlio unico e sua madre fa la serva. Lui ama la sua terra e il suo cavallo come nessun altro. Le difficoltà che gli tocca affrontare fanno sì che diventi un uomo che cerca vendetta, per provare la sua nobiltà e il suo amore”.

La fiction mescolerà l’azione del western con il romanticismo del melodramma per regalarci tante emozioni. E le fan di Rodrigo Diaz potranno apprezzare il suo fascino per ben 12 puntate che lo vedranno protagonista assoluto :-) Terra Ribelle è stata girata in Argentina. Qui sotto ti mostriamo il promo e alcuni video dal backstage di Terra Ribelle. Lo seguirai?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: