Star

Hilary Duff arriva su Twitter e diventa scrittrice col romanzo Elixir

Hilary Duff ci ha messo un po’ per capirlo: oggi una star non può fare a meno di Twitter per rimanere in contatto con i suoi fan. Così, anche lei ha ceduto al fascino di Twitter. Hilary Duff è finalmente su Twitter: @HilarybeeC. Ad annunciare il suo sbarco su Twitter è stata la sorella Haylie (@HailieK).

È tempo di novità per le neosposina ed ex Lizzie McGuire Hilary Duff. Tra pochi giorni nelle librerie americane arriverà il suo primo romanzo intitolato Elixir. Per il suo debutto da scrittrice Hilary ha scelto la storia di una fotoreporter di nome Clea Raymond. Quando il padre di Clea scompare durante una missione umanitaria, sulle foto della ragazza comincia a comparire un misterioso e bellissimo uomo. Un uomo che non aveva mai visto prima. Poi, un giorno lo incontra e si accorge di avere un grande feeling con lui. Assieme dovranno scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del padre di Clea, ma anche il segreto soprannaturale che li lega.

Hilary Duff ha dichiarato che ha scritto il libro per dimostrare che chiunque può farlo se ha una buona idea. Sarà all’altezza del ruolo? In attesa che arrivi la traduzione anche in Italia qui sotto puoi vedere la copertina di Elixir.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Sery

    ke bello anke scrittrice lo voglio leggere

  • Marty

    rispetto che abbia scritto un libro, e magari è anche bello.
    Ma non è vero che tutti possono scrivere un libro se hanno un idea!
    Vuoi perché magari non conosce bene la grammatica,
    vuoi perché non sa esprimere fluidamente ciò che pensa, ci sono molte ragioni, altrimenti saremmo tutti scrittori.
    Non è che una persona si improvvisa scrittore, devi avere del talento innato per saperti esprimere bene, senza annoiare la gente, rendendo accattivante ciò che scrivi!
    Comunque mi sa che lo compro, sembra interessante

  • Biagio

    Hilary è favolosa anke scrittrice mi stupisce ogni volta di + sicuamente lo comprerò
    quando esce in italia?????
    W HILARY DUFF

  • valbi JB♥

    quante bella hilary ma nn ha nessuna immagine su twitter cmq è sempre bella ed io la stimo ha fatto delle canzoni bellixxxime e ha fatto dei film e telefilm belli!!! :D

  • Bea

    Non è assolutamente vero che se hai idee puoi scrivere un libro! :| Devi sapere coinvolgere il lettore ed essere capace di fargli provare le medesime emozioni dei protagonisti…Poi c’è il fattore della grammatica che non è da sottovalutare…Poi ognuno crede ciò che vuole…Comunque la trama sembra carina…Credo che lo leggerò! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: