Star

Miley Cyrus fa pace con i paparazzi e ringrazia i fan per Who Owns My Heart

Miley Cyrus sorride ai paparazzi e fa il segno della pace davanti alla sua casa di Toluca Lake. Miley Cyrus sfoggia il suo nuovo ciuffo di capelli verdi, assieme all’ormai mitica collana in argento e tartaruga. Miley indossava una t-shirt bianca con una minigonna nera e un paio di stivali da cow-boy. Miley sembrava davvero di buon umore e si è fermata a chiacchierare coi fotografi prima di entrare in casa. Che sia scoppiata la pace tra Miley e i paparazzi?

Miley Cyrus ha scritto sul suo blog per ringraziare i fan dell’accoglienza al videoclip Who Owns My Heart. Miley dice: “Ciao ragazzi! Grazie a tutto per il sostegno al mio singolo europeo Who Owns My Heart. Ho aggiunto il video al mio account YouTube mcforrealzzz, solo per divertimento! Non lo promuoverò negli Stati Uniti, ma poiché è sul web l’ho aggiunto alla mia pania. Vi amo tutti!”. Clicca qui per partecipare al sondaggio: Who Owns My Heart è troppo trasgressivo?

Qui sotto puoi vedere le foto scattate a Miley Cyrus ieri a Toluca Lake. Miley è candidata ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Girl, Best Music e Best Look.

(grazie HilaryCyrus per la segnalazione)

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: