Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart ridono in taxi: nuove immagini di Robsten

Siamo abituati a vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart piuttosto seri di fronte ai flash dei paparazzi. Per una volta Robert e Kristen se la ridono. E ridono davvero un sacco! Kristen Stewart sembra proprio sbellicarsi dalle risate (e posa la mano sul ginocchio di Rob), mentre il sorriso di Robert Pattinson è più sornione. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati più sorridenti del solito ieri sera su un taxi all’uscita del ristorante giapponese Marsuhisa. Ma la vera notizia non è che Robert Pattinson e Kristen Stewart se la ridono di fronte ai paparazzi. No, il vero scoop è che Tom Sturridge non era con loro! Nel taxi con la coppia Robsten c’era Grace Clissold,, una delle agenti di Robert Pattinson in Inghilterra.

Nell’ultima settimana Robert Pattisnon e Kristen Stewart sono stati visti assieme ben cinque volte: alla Soho House, al ristorante Ago, a un concerto al Troubadour e al Thompson Hotel (clicca qui per vederli venerdì sera all’uscita dell’hotel).

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart sorridenti dopo la cena al ristorante cinese: è proprio bello vederli così! La coppia Robsten è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: