Star

Valerio Scanu canta Libero (ma il prossimo singolo è Mio)

Valerio Scanu sta per tornare a scalare la classifiche con un nuovo album. Il nuovo progetto discografico di Valerio Scanu esce il 15 ottobre e ci sarà anche un DVD. Il cantante ha dato alcune anticipazioni sul suo nuovo disco durante il concerto a Capriolo (Brescia) di sabato sera. Valerio ha presentato una nuova canzone intitolata Libero, un brano molto ritmato e orecchiabile.

Sarà Libero il primo singolo del nuovo album? No! Valerio ha spiegato: “Libero avrebbe dovuto essere il primo singolo, ma nell’album c’è una canzone più bella e abbiamo deciso di far uscire quella come primo singolo. Si intitola Mio. Libero è una canzone più ritmata, mentre Mio è una ballad”. Valerio Scanu sabato era in vena di rivelazioni e ha anche raccontato cosa troveremo nel DVD: “Nel DVD ci sono quattro canzoni edite sia audio che video. Sono stati già girati i video per queste canzoni”.

Qui sotto puoi ascoltare Libero: ti piace? Clicca qui per vedere Valerio Scanu durante la sigla di Amici 10 di un paio di settimane fa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: