Star

Demi Lovato a confronto con Shaquille O Neal per l’Halloween di Sonny tra le stelle

Demi Lovato e Shaquille O’ Neal a confronto :-) Il gigante dell’NBA americana sarà l’ospite d’onore della puntata speciale di Sonny tra le stelle dedicata a Halloween. In un nuovo spot del telefilm vediamo Demi Lovato a fianco di Shaquille O’ Neal (travestito da Chad Dylan Cooper): Shaq è così alto che non riesce a entrare nell’inquadratura. Demi prova a fare qualche battuta a sfondo sportivo, ma poi confessa: “Non me ne intendo tanto di sport”. E Shaquille commenta: “Si vede”. Nel secondo spot che pubblichiamo Shaquille O’ Neal si trasforma in Dracula, mentre Demi Lovato e Tiffany Thornton si calano nei panni delle mitiche cassiere. Mentre Demi e Tiffany scherzano su Halloween, a Shaquille sembra interessare qualcos’altro: “Chi mi fa il conto?”.

Oltre agli spot ti mostriamo anche una scena di Sonny tra le stelle. Sembra proprio che quest’anno ad Halloween Shaquille O’ Neal dovrà affrontare la sua paura più grande: esibirsi di fronte a un pubblico live. Shaq dovrebbe condurre lo speciale di Halloween di So Random, ma si è nascosto per evitarlo. Quando i ragazzi lo trovano lui dice: “Sono un grande uomo con grandi sentimenti. Ho paura!” Nella seconda parte del video lo ritroviamo nei panni del gemello di Sterling Knight: Shaquenzie. LOL!

Qui sotto puoi vedere i video di Sonny tra le stelle. Per entrare nell’atmosfera da brivido di Halloween visita la pagina di Mypage dedicata alla festa più paurosa dell’anno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: