Star

Jonas Brothers: Nick Jonas va a prendere la pizza (e concerto a Monterrey cancellato)

Il nuovo tour dei Jonas Brothers e Demi Lovato sta avendo una vita piuttosto turbolenta. Prima sono stati cancellati dei concerti negli Stati Uniti, a causa della scarsa vendita di biglietti. Poi, a Tampa, il Camp Rock 2 Tour si è fermato a causa di un’alluvione. Ora i Jonas Brothers hanno deciso di annullare il concerto a Monterrey, in Messico, che doveva dare il via al tour in Sud America. Team Jonas annuncia: “A causa dei recenti eventi a Monterrey, in Messico, i Jonas Brothers e Live Nation hanno deciso di cancellare il concerto del 21 ottobre allo Estadio Universitario. I Jonas Brothers sono grati del grande supporto dei fan di Monterrei e desiderano scusati con tutti quello che avevano in programma di venire, ma la decisione è stata presa per il grande affetto e preoccupazione per i loro fan. ‘I nostri fan di Monterrey sono tra i migliori al mondo’, dice Kevin Jonas. ‘Amiamo ogni possibilità di venire qui e nonostante non potremo vederli ora speriamo di tornare molto presto'”.

A Monterrey lo scorso 2 ottobre sono esplose 3 bombe, uno vicino al consolato Usa e uno alla procura dove un agente e’ rimasto ferito. Le attività degli statunitensi sembrano essere al centro del mirino di gruppi terroristici, quindi i Jonas Brothers hanno preferito non mettere in pericolo i loro fan. Intanto, il futuro del Camp Rock 2 Tour in Europa rimane misterioso: quando si decideranno a farci sapere qualcosa?

Nel frattempo, Nick Jonas è tornato a Los Angeles dopo essere stato a Londra per lo spettacolo-evento de I Miserabili. In queste immagini lo vediamo all’uscita di un ristorante dove era stato a prendere una pizza e della soda: avrà incontrato una Pizza Girl? Per cercare di dimenticare le date del tour dei Jonas Brothers ti lasciamo alle foto-sbavo di Nick Jonas.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: