Star

Justin Bieber e Jaden Smith: sfida di arti marziali al My World Tour alle Hawaii

Justin Bieber e Jaden Smith si sfidano a colpi di arti marziali :-) Torniamo alle Hawaii per i concerti del My World Tour dello scorso weekend. Ti abbiamo già mostrato Justin Bieber e Jaden Smith assieme a uno dei soundcheck (clicca qui se te lo sei perso). Ora vediamo l’altro, in cui Justin e Jaden combattono con abbandonanti dosi di umorismo. Come sappiamo Jaden Smith è stato protagonista di Karate Kid, così sul palco del My World Tour ci dà prova della sua bravura col kung fu. Justin e Jaden si inseguono sul palco, si tirano calci, ballano… Finché Justin non decide di usare un’arma contro Jaden: la chitarra!

Stavolta Justin Bieber si deve arrendere all’evidenza: quando si parla di arti marziali Jaden Smith è più bravo di lui! A questo punto Jaden si improvvisa insegnante e chiede a Justin di ripetere le mosse che fa. Tra queste anche una spaccata frontale :-| Alla fine del video rivediamo Justin Bieber impegnato in qualcosa decisamente più nelle sue corde: suonare la chitarra :-)

Justin ieri è atterrato in Giappone: clicca qui per vedere le immagini all’aeroporto e le prime foto da Tokyo. Qui sotto trovi il soundcheck del My World Tour alle Hawaii. Karate Kid è candidato come Best Film ai Mypage Fan Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: