Star

Justin Bieber: Selena Gomez non vuole che si faccia male al collo con l’hairflip

Ricordi che la settimana scorsa Selena Gomez aveva detto di voler tagliare i capelli a Justin Bieber? Clicca qui per vedere la sua intervista a Radio Disney. Selena ieri è stata ospite dello show radiofonico di Ryan Seacrest e ha spiegato il suo commento sui capelli di Justin Bieber. Selena ci tiene a sottolineare che lei ama i capelli di Juss, ma non le piace l’hairflip. Selena ha dichiarato: “Volevo solo dire che a volte quando esco con lui fa quella cosa coi capelli: è così fastidioso. Io gli dico sempre, ‘Ti farai male al collo’. Fondamentalmente, sto cercando di proteggere Justin perché gli voglio bene. Voglio che il suo collo stia bene, una cosa che credo interessi anche ai fan”. Sì, Selena, abbiamo capito, ma comunque per precauzione non ti daremo mai un paio di forbici in mano.

Selena Gomez ha anche parlato del suo costume di Halloween. Come sappiamo Selenita vuole vestirsi come Katy Perry. Fino a qualche tempo era intenzionata a replicare il look del videoclip di California Gurls, ma ora ha cambiato un po’ idea: “Sono stata al concerto di Katy Perry e indossava un vestito rosa con scarpe rosa piene di brillantini. Jennifer Stone era con me e indossava una parrucca rosa. Sarebbero perfetti insieme. Sono piuttosto eccitata”.

Selena comunque dovrà farsi una ragione dell’hairflip di Justin. Ormai l’hairflip di Justin Bieber è così caratteristico che le fan glielo richiedono come fosse una canzone, senza stare tanto a pensare al suo collo. Il video qui sotto è tratto dal soundcheck di un concerto di Justin di settembre. Justin dice: “Non lo faccio su richiesta, ma solo quando mi vanno i capelli davanti agli occhi”. Poi però accontenta la sua fan…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: