Star

Rapunzel L’intreccio della torre: alla scoperta di Rapunzel, la nuova Principessa Disney

A Natale faremo la conoscenza di una nuova Principessa Disney: Rapunzel! Il 3 dicembre esce il film Rapunzel – L’intreccio della torre, che avrà come protagonista una teenager alla ricerca della libertà. Rapunzel può aver vissuto l’intera vita chiusa dentro una torre nascosta, ma non è di certo una donzella in difficoltà. La ragazza con oltre 20 metri di capelli dorati è un’energica e curiosa adolescente che riempie le sue giornate di arte, libri e fantasia. Rapunzel è piena di curiosità sul mondo esterno e non può fare a meno di sentire che il suo vero destino si trova fuori dalle pareti della torre solitaria.

Rapunzel ha sempre obbedito a Madre Gothel restando nascosta e mantenendo il segreto della sua magica chioma… ma proprio il giorno prima del suo diciottesimo compleanno, si stanca della sua comoda vita ed è pronta per l’avventura. Quando un affascinante ladro cerca rifugio nella sua torre, Rapunzel disobbedisce a Gothel e coglie l’occasione per rispondere al richiamo del regno esterno. Durante il viaggio con il riluttante Flynn Rider, abbandona la torre per la prima volta e inizia un viaggio divertente, da drizzare i capelli, che svelerà molti segreti lungo la via.

Qui sotto puoi vedere il video che ci presenta Rapunzel. Clicca qui per vedere il video dedicato all’altro protagonista del film Disney di Natale Flynn Rider.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: