Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan Sprouse e Brenda Song passeggiano per Vancouver

A Vancouver proseguono le riprese del film di Zack e Cody sul ponte di comando. Sul set è arrivata anche Brenda Song (aka London Tipton), dopo che nei giorni scorsi era stata impegnata nella promozione del suo nuovo film The Social Network. In queste immagini vediamo Brenda Song a passeggio per la città canadese in compagnia di Dylan Sprouse. Brenda ha una borse enorme, Dylan ha… due enormi borse sotto gli occhi :-| Forse dovrebbe riposarsi un po’.

Dylan e Cole Sprouse assieme a Debby Ryan, David Henrie e Jennette McCurdy hanno aderito alla campagna 1 Warm Kid, che parte oggi negli Stati Uniti. La campagna vuole sensibilizzare i ragazzi sul fatto che ci sono sempre più famiglie che vivono in condizioni di estrema povertà. In vista dell’arrivo dell’inverno 1 Warm Kid invita tutti a dare un proprio vecchio cappotto che sarà poi regalato a chi non si può permettere di acquistarlo. Davvero una bella iniziativa!

Qui sotto puoi vedere le immagini di Brenda Song e Dylan Sprouse in giro per Vancouver. C’è anche un’immagine di Cole Sprouse (senza occhiaie).

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: