Star

Justin Bieber: il suo arrivo in Giappone e incontro con i fan a Tokyo

Justin Bieber al suo arrivo in Giappone è stato accolto da una folla di Belieber con gli occhi a mandorla :-) Justin Bieber lunedì è arrivato a Osaka, dove si è esibito per un concerto acustico per i fan giapponesi. Justin Bieber ha cantato accompagnato solo dalla chitarra di Jonah Kanter, fratello di Dan Kanter (qui sopra vedi un’immagine dal concerto). Oggi invece Justin è a Tokyo, dove poche ore fa ha sorpreso i fan con una performance a sopresa. Justin Bieber tra un impegno promozionale e l’altro riesce anche a trovare il tempo per fare nuova musica. Su Twitter oggi ha scritto: “Sono stato nello studio di registrazione e ho fatto alcune cose cool. Ho perfino fatto il mio video. Ora lo monto e vediamo se piacerà a Scooter Braun”.

Dalla musica al cinema. In queste ore Justin Bieber e il regista Jon Chu hanno lanciato una sfida ai fan: riusciranno a indovinare il titolo del film documentario sul My World Tour? Ogni 3 ore su Twitter saranno pubblicate parti del poster da account diversi. I fan dovranno metterli assieme tutti per scoprire come si chiamerà il film di Justin Bieber!

In attesa di conoscere il titolo del film, guardiamo l’arrivo di Justin Bieber a Osaka e le foto scattate oche ore fa durante l’incontro con i fan al Tokyo Dome City LaQua Garden.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: