Star

Miley Cyrus: ecco la discussione per difendere Noah dai paparazzi

Poche ore fa ti abbiamo mostrato le foto della discussione di Miley Cyrus con una fotografa ieri a Toluca Lake (clicca qui se te le sei perse). Ora, grazie alla segnalazione di gabry175 vediamo il video del fattaccio. I paparazzi sono davvero senza scrupoli: durante l’intero confronto la ragazza ha tenuto la videocamera accesa e ovviamente il video è arrivato su YouTube. Vediamo Miley che sta facendo colazione al ristorante Paty’s. Miley d’improvviso si alza e si avvicina al paparazzo con fare minaccioso. Miley dice: “Sto mangiando con una bambina di 10 anni. Puoi smettere di riprendere? Chiamo la polizia! Avresti detto che non avresti ripreso, ma lo stai facendo. Ha 10 anni! Ha 10 anni! È poco rispettoso e maleducato. Cerca di avere un po’ di classe”. Miley si è dunque arrabbiata per difendere Noah Cyrus, che era lì con lei e mamma Tish. Nel frattempo la ragazza nega di stare riprendendo, ma è esattamente quello che sta facendo :-|

Non bisogna mai mettersi contro Miley: nessuno la può domare, nemmeno i paparazzi ;-) Qui sotto puoi vedere il video della discussione tra Miley Cyrus e la fotografa. Che ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • elena

    ma davvero che faccia da cu…. quella tipa

    • ♪♥kiketta♥♦

      Sì,e’vero:quella ha davvero la faccia tosta! :| Miley e’stata una grande a difendere la sorella e l’ammiro x questo!Xo’mi kiedo una kosa:km kavolo ha fatto Miley a vedere la donna ke riprendeva lei e la sua famiglia mentre facevano kolazione??Cioe’,erano molto lontane e Miley e’addirittura riuscita a vedere ke una donna la stava riprendenedo?!Wow!!! :D kiss

      • marty96jb

        beh è una vita ke i paparazzi la spiano in ogni momento della giornata, quindi diciamo ke ormai li riesce a riconoscere a distanza :wink: e cmq te ne accorgi quando qualcuno ti sta puntando con la telecamera e miley lo sapeva ke stava là visto ke lei,noah e tish si sono fatte scattare qualke foto prima!!!
        cmq miley ha fatto benissimo a reagire in questo modo x difendere la famiglia, e tiene pure ragione xk noah tiene 10 anni e non mi sembra giusto ke la riprendono!!!
        grande miley 6 una BIGGGG :mrgreen::mrgreen:

  • ilovemiley&nick

    brava miley…hai fatto bene :D

  • valbi JB♥

    brava miley sei una sorella meravigliosa cmq neanke a me piace noah xk si crede di essere troppo grande x la sua eta’ e questo 2° me nn va bene!

  • Demetria

    Cavoli lasciatela mangiare in pace … Povera Miley :evil: … Che invadente la gente :evil:
    My twitter http://twitter.com/ele_musicmylife

  • vale

    la fotografa si permette anke di continuare a riprendere :evil: :twisted::twisted: :x :x …miley hai fatto bene :wink:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: