Star

Miley Cyrus litiga con un paparazzo (prima di far colazione con Noah Cyrus e mamma Tish)

Miley Cyrus vs i paparazzi: la guerra continua. Pensavano che Miley avesse fatto pace con i paparazzi, dopo che l’avevamo vista posare sorridente per loro (clicca qui per le foto). Anche ieri i fotografi hanno fatto perdere la pazienza a Miley Cyrus. Miley stava andando a fare colazione con Noah Cyrus e mamma Tish al ristorante Paty’s di Toluca Lake. Ad aspettare la famiglia Cyrus c’erano come al solito i paparazzi. Prima Miley, Noah e Tish si sono fatte scattare alcune foto, sperando che poi i paparazzi le lasciassero in pace.

Non è andata così. In queste foto vediamo un drammatico confronto tra Miley e una fotografa. Miley Cyrus sembra davvero arrabbiata, quasi in lacrime: cosa le avrà fatto perdere le staffe? Paradossalmente il litigio tra Miley e la fotografo è stato ripreso da un altro paparazzo, diventando così a sua volta una notizia…

Per il suo tempo libero Miley Cyrus continua a scegliere look etnici in stile western. Miley aveva i capelli raccolti in trecce e un paio di scarpe da vera indiana squaw. Indossava una t-shirt bianca con la solita collana e i soliti shorts. E poco altro… Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus ieri a Los Angeles.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • sonia97

    povera ma nella prima foto sta piangendo :-(

    • sweetylonelygirl

      NON E’ PER LITIGARE ma intanto senza paparazzi voi non avreste mai potuto vedere queste foto! certo a volte sono troppo esagerati e capaci di seguirti fino al bagno, ma questa è la vita da star, e bisogna accettare anche questo! non parlo solo per miley sia chiaro!

  • HilaryCyrus

    ma ke st…zi sti paparazziiii…lasciatela in paceee

  • valbi JB♥

    maaaaa ma k ha nella prima foto appena ho visto la prima foto ho fatto sta faccia :arrow: 8O !!!!!POVERA MILEY xro senza paparazzi noi nn sappiamo niente!!! :D

  • Daniele

    che disastro Noah!<<— Povera Miley con tt questa gente attorno!

  • fely

    Si povera Miley,ma noi?…Riflettiamoci senza gli “agenti segreti”(bè non tanto segreti)noi sono d’accordo con Valbi non sapremo nulla!!Ma io se fossi in Miley sarei disperata!!Mi sa proprio di sì.
    p.s Noah sta seguendo le orme di sua sorella(ma quanto è brutta poi…)Io dico una frica de 11 anni si puo fare la tinta??Io ne ho undici ,ma mia madre nn mi vizia così!!ke robba.. :twisted:

  • jobrossina_96

    ma noah ha il reggiseno???hahahahah a me sta antipaticissima quella bambina!!!si sente troppo grande!!!

    • valbi JB♥

      a me nn sembra k abbia il reggiseno a me sembra un top!

    • ♪♥kiketta♥♦

      E’proprio questo ke mi sciokka:ke Noah si SENTA grande ma NN lo e’!-.-
      Devo ammettere ke i paparazzi nn mi dispiacciono affatto,xk senza di loro noi nn sapremmo nulla delle nostre star preferite,ma Miley stava solo andando a fare kolazione kn la mamma e la soella:ke scoop vorrebbero trovare??Miley ha bisogno di un po’di privacy,insomma!Forse i paparazzi sn anke kostretti a stare in kontinuazione dietro alle star,nn lo metto in dubbio,e’il loro lavoro!Ma qualke foto basta!Dopo se ne potrebbero anke andare! :roll: kiss

    • Stargirl

      Anche io usavo il top a 10 anni (adesso ne ho 11) xchè ero in parte già sviluppata e non lo mettevo di certo x sentirmi grande anzi mi dava un fastidio e non vedevo l’ora di toglierlo ma me lo dovevo mettere a forza come adesso…. magari e così anche per Noah scusate anche lei di seno sembra un pò sviluppata….

      • lelly:)

        ma la cosa scandalosa nn è k porti un reggiseno o top qualunque cosa sia, ma k lo faccia vedere!!! :? :|

      • Taylena2ForEver

        Ma il problema è che è un reggiseno imbottito,si capisce benissimo…NON è un top..e poi lei lo mette non perchè sia già sviluppata (è piattissima -_-),ma per farsi vedere.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: