Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart aiutano Special Olympics con il mantello di New Moon

Robert Pattinson e Kristen Stewart ora si muovono in coppia anche quando si tratta di fare beneficenza. Domenica scorsa si è svolto l’annuale evento Pier Del Sol per la raccolta fondi a favore di Special Olympics Southern California. Special Olympics è l’associazione che promuove l’attività fisica tra le persone con disabilità mentali. In occasione dell’evento è stata lanciata una grande asta benefica a cui hanno scelto di partecipare anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight. Su eBay fino al 16 ottobre è all’asta il mantello rosso indossato da Robert Pattinson durante la scena dei Volturi di New Moon. Il mantello è stato firmato da Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fan­ning, Ashley Greene, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Michael Welch, Chaske Spencer e Alex Meraz.

Inoltre, domenica all’evento Pier De Sol sono state messe all’asta delle cornici per fotografie di Eclipse, anche queste autografate dai protagonisti della saga di Twilight: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Nikki Reed, Chaske Spencer, Xavier Samuel, Bryce Dallas Howard, Alex Meraz, Jackson Rathbone e Kirsten Prout. Tutti questi pezzi da collezione sono accompagnati da una lettera della Summit che ne attesta l’autenticità.

Tutti i proventi saranno devoluti a Special Olympics. Qui sotto puoi vedere una serie di immagini degli oggetti messi all’asta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: