Demi Lovato ci interroga sul bullismo. Come sappiamo Demi Lovato è testimonal di Teens Against Bullying, un’associazione impegnata nell’aiutare i ragazzi vittime dei bulli. In collaborazione con Channel One, Demi ci sottopone a un Pop Quiz per scoprire quanto ne sappiamo del bullismo. La domanda è: “Nel 2009 quanti teenager hanno detto di essere stati vittima di bullismo a scuola? 1 su 3, 1 su 10, 1 su 100 o 1 su 5”. La risposta è piuttosto preoccupante: 1 su 3 ragazzi sono stati oggetto di bullismo! Demi Lovato dice: “Anch’io ero una di loro. Alle scuole medie sono stata vittima di bullismo ed è stato così brutto che ho deciso di lasciare la scuola. Per questo oggi ho deciso di parlare per fermare i bulli”.
Demi Lovato ha solo 18 anni, ma è molto saggia per la sua età. Ieri su Twitter ha scritto: “Non possiamo controllare tutto nella nostra vita. Ma quello che possiamo fare è guardare avanti e dettare dove vogliamo andare”. A proposito delle teen star che perdono la testa per il successo Demi ha recentemente dichiarato: “Penso che sia importante circondarti di brave persone e assicurarti di avere un sistema di supporto nella tua famiglia. Molto spesso queste sono situazioni dove la gente non riesce a dire di no a queste ragazze. Io invece ho una mamma che mi prenderebbe a schiaffi se facessi cose pazze” (clicca qui per leggere l’intervista completa).
Qui sotto puoi vedere il quiz di Demi Lovato sul bullismo.
(grazie jobrossina_96 per la segnalazione)
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
1 su 3??? cavoli
cm al solito demi è molto saggia!
w demiiiiiii!!!
Demi nn e’solo saggia:e’anke altruista e disponibile,solare e gentile,askolta gli altri ed e’attenta a cio’ke la cirkonda…insomma,e’FANTASTIKA!!!
kiss
ankio ci sono rimasta quando l’ho letto!!!
vai demiiiiiiiiiiiiiii
e brava la nostra saggia demi ke si impegna x combattere il bullismo
Sono un sacco di ragazzi!Non pensavo fossero così numerosi!
Comunque Demi è fantastica e sempre impegnatissima per il sociale, sono fiera di lei! ^^
buona demi
demi cm sempre 6 una persona fantastica k si preoccupa x gli altri

ihihi le sue perle di saggezza =) finalmente sono ritornate su twitter
1 su 3 comunque.. wow.. sono tantissimi =(
waw demi ogni giorno ti stimo di piu!