I Jonas Brothers amano le cucine esotiche! Ieri ti abbiamo mostrato le foto scattate a Nick Jonas martedì sera a un ristorante indiano di Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Ieri sera un altro dei Jonas Brothers si è dedicato alla cucina giapponese. Joe Jonas e Ashley Greene sono stati al ristorante Katsuya di Los Angeles. Joe e Ashley sono entrati nel locale tendessi per mani, seguiti dall’immancabile Big Rob. Joe sembrava davvero felice! Joe e Ashley sembrano sempre più una coppia vera!
Ieri Joe e Ashley hanno trascorso tutta la giornata assieme. Qui sopra puoi vedere una foto scattata sul set di un servizio fotografico di Ashley Greene (probabilmente per i cosmetici Mark) pubblicata su Twitter da Michelle D’Antonio. C’è Ashley con un abito rosso, mentre sul fondo della foto intravediamo Joe Jonas.
Nei giorni scorsi erano circolate molte voci sulla coppia Jashley: c’è chi diceva che Joe volesse chiedere a Ashley di sposarlo, chi che Joe volesse chiedere a Ashley di andare a vivere assieme. Queste sono esattamente le stesse voci che giravano qualche tempo fa su Miley e Liam Hemsworth: possibile che i siti di gossip non riescano a inventasti storie migliori? Tutto è stato smentito a Gossip Cop da una fonte vicina alla famiglia Jonas. La fonte dice che tra Joe e Ashley va tutto bene, ma che non stanno pensando né a matrimonio né a convivenza.
Qui sotto puoi vedere Joe e Ashley al loro arrivo al ristorante Katsuya di Los Angeles.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è inquietante nella foto joe
KE DOLCIOSIII ^^ spero joe sia feliceee
<3 xk io lo sn x lorooo xD
sempre moolto sexy xD
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA
Ovviamente nn si sposeranno!!!!!ci mancherebbe solo questo guarda…nn ci voglio neanche pensare!
Mamma mia,leggo in kontinuazione la parola Jashley…ke noia!
Sn insieme anke durante un set fotografiko di lei!
Joe sara’anke felice,ma nn so quanto a lungo possa durare tutta questa felicita’…
kiss
Jonas Vi adorooo
SIETE UNICII!!ma vi prego LE DATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! 
nn vedo l’ora di venire al concerto venite in ITALIAA!!!vi amoooo
joe…perchè? non riesci a stare senza una ragzza per almeno una settimana?? dopo demi subito lei!