Star

Justin Bieber dal Giappone in chat con i fan di Hong Kong fa un sacco di hairflip

Justin Bieber ama fare le cose in grande. Così, durante la sua visita in Giappone Justin Bieber ha deciso di far contente le fan di un altro Paese dell’Estremo Oriente: Hong Kong. Justin è stato protagonista di una video-chat coi fan in cui ha risposto alle loro domande. E riesce ancora una volta a flirtare con una ragazza ;-) Justin dice che andrà ad Hong Kong in occasione del suo tour mondiale. Poi Justin dice rivolto alla ragazza che lo sta intervistando: “Non conosco molto Hong Kong, ma tu potresti farmi da guida”. Non si smentisce mai Juss!

Poi, Justin Bieber risponde ad alcune domande anche un po’ bizzaro, come: se potessi vivere per un giorno senza che tutti sapessero che sei Justin Bieber cosa faresti? “Andrei in una fiera in mezzo a tanta gente”. Se potessi tenere qualsiasi animali in giardino, quale vorresti? “Una tigre”. Se 100% è il massimo di amore di cui è capace, quanto ama i suoi fan? “101%”

Ti lasciamo alla videochat di Justin Bieber con le fan di Hong Kong. Justin ci regala una serie di hairflip da non perdere! Clicca qui per vedere Justin che flirta con una conduttrice giapponese: gli occhi a mandorla sono la nuova passione di Juss?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: