Star

Justin Bieber in Giappone flirta con una conduttrice e canta Baby in versione acustica per i fan

Justin Bieber negli ultimi tre giorni è stato in Giappone per alcuni impegni promozionali. Justin era lì per promuovere la sua musica: ha concesso interviste, ha incontrato i fan e ha fatto un concerto acustico. Qui sopra lo vedi durante un’intervista con una giornalista giapponese. Juss indossa gli occhiali da nerd oversize di cui ormai sembra davvero non riuscire più a fare a meno :-)

Justin Bieber ha lavorato, ma non ha perso le buone vecchie abitudini, come flirtare con ogni ragazza che gli capiti a tiro. Justin è stato di un programma della Tv giapponese. All’inizio sembrava decisamente disorientato a causa della lingua. Ma il linguaggio dell’amore è internazionale ;-) A fine intervista Justin dice di non avere molti impegni quel giorno. La conduttrice del programma dice che per lei è lo stesso e Justin ne approfitta subito: “Non sei molto occupata? Allora potremmo andare a cena assieme”. Della conduttrice dice: “È molto carina, ha un bel sorriso”. Poi esce con la ragazza dallo studio… Prima di sedurre la conduttrice del programma Justin Bieber aveva commentato le foto scattate la scorsa estate sulla Lamborghini di P Diddy: “No, non è la mia auto. Eravamo a Los Angeles. Siamo andati alla spiaggia e ci siamo divertiti molto. L’auto era molto bassa quindi ho dovuto sollevare il sedere per vedere”.

In questi giorni trascorsi in Giappone Justin ha anche fatto un concerto acustico a Osaka. Justin Bieber ha riproposto i suoi successi accompagnato solo dalla chitarra. Oggi ti presentiamo i video delle versioni acustiche di Baby e Never Say Never.

E mentre Justin faceva contente le Belieber giapponesi non si dimenticava delle fan americane. Due giorni è uscito nelle librerie il libro First Step 2 Forever. La casa editrice HarperCollins ti permette di sfogliare online 54 pagine del libro: clicca qui per avere un’anteprima di First Step 2 Forever.

Qui sotto puoi vedere i video di Justin Bieber in Giappone, mentre qui trovi una serie di foto del suo incontro con i fan a Tokyo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: