Star

Demi Lovato in Sonny tra le stelle festeggia il compleanno di G Hannelius

Demi Lovato e Tiffany Thornton festeggiano G. Hannelius! Nella seconda stagione vedremo sempre più spesso il personaggio di Dakota Condor, l’insopportabile figlia del produttore di So Random. A interpretarla è G. Hannelius, una delle giovani promesse di Disney Channel. Prossimamente infatti Genevieve sarà un po’ dappertutto: in Buona Fortuna Charlie e nel Disney Channel Original Movie Den Brother.

In una delle prossime puntate di Sonny tra le stelle 2 parteciperemo alla festa di compleanno di Dakota Condor. Tra i regali che riceve c’è anche una bicicletta, ma inavvertitamente Tawni (Tiffany Thornton) e Sonny (Demi Lovato) la investono con l’auto danneggiandola. Per questo dovranno chiedere a Izzy, il mago degli effetti speciali dello studio. Ma per aiutarle Izzy chiede alle ragazze di rubare il campanello di Dakota. Nel frattempo Grady (Doug Brochu) e Nico (Brandon Smith) cercano di rovinare la sorpresa che Chad ha preparato per il compleanno di Dakota: una canzone scritta da lui.

Qui sotto puoi vedere le immagini della puntata di Sonny tra le stelle con Demi Lovato, Tiffany Thornton, G. Hannelius e Sterling Knight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: