Star

Halloween su mypage.it: il tuo horror in un messaggio da 140 caratteri

Ammettilo, anche tu ti diverti a spaventare gli amici raccontando storie paurose al buio. :D Hai mai provato a raccontarne una lunga quanto un sms? 140 caratteri per diventare scrittore di horror in pillole, ma per te non sarà sicuramente un problema, con la velocità con cui invii sms ai BFF avrai sicuramente le dita e la fantasia in perfetto allenamento. 8) Sulla pagina di mypage.it dedicata ad halloween trovi Halloween Book, con tutti i messaggi horror degli utenti e tante altre cose utili per organizzare un perfetto Halloween Party. Infatti potrai trovare anche degli spaventosi inviti alla festa di halloween più terrificante della città (la tua, ovviamente! :D ), potrai scaricarli, stamparli e consegnarli agli amici più coraggiosi…ma anche a quelli più paurosi, altrimenti chi farai fuggire a gambe levate? :lol:

Coooosa?? Non hai ancora pensato al costume di halloween? Niente paura (si fa per dire… :wink: ), qui potrai trovare delle maschere da costruire. Trasformati in un vampiro, in un licantropo, oppure in Frankenstein e stampa qualche maschera in più per quei temerari che si presenteranno alla tua festa senza costume…e se tua sorella è una vera strega, regalale un cappello degno della sua persona! Il tuo Halloween Party rischia di naufragare perchè qualche fratello più piccolo si è infiltrato? :? La soluzione è stampare una Halloween Bag e riempirla di caramelle, così potrai tornare alle tue chiacchiere con le girls! :mrgreen:
Allora cosa aspetti? Inizia a chiamare le amiche e organizza il tuo Halloween Party, scarica i gadget di halloween sulla pagina di mypage.it dedicata ad halloween e preparati per la battaglia di sms horror sull’Halloween Book, chissà che non ci sia qualche “sorpresa”… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: