Star

Justin Bieber in Giappone fa il solletico a una ragazza (e torna in Canada)

Justin Bieber fa conquiste in giro per il mondo! Nell’ultima settimana Justn Bieber è stato prima alle Hawaii, per due concerti del My World Tour, poi in Giappone, promuovere il suo album My World 2.0. Ora Justin è tornato in Canada: qui a fianco puoi vedere una foto scattata ieri all’aeroporto di Vancouver. Grazie a un paio di occhiali da sole, alla felpa col cappuccio e a un cappellino Justin è passato praticamente inosservato all’aeroporto :-) Justin Bieber si esibirà in concerto a Vancouver il 19 ottobre e ora ne approfitta per passare un po’ di tempo in famiglia.

Justin Bieber era partito qualche ora prima dall’aeroporto Narita di Tokyo. Nel video qui sotto lo incontriamo al check-in, mentre fa il solletico a una ragazza giapponese. Nelle ultime 24 ore lo abbiamo visto corteggiare una conduttrice giapponese in TV, invitare a un appuntamento una fan di Hong Kong e ora lo ritroviamo che scherza con una misteriosa ragazza giapponese: gli ormoni di quel ragazzo non si riposano mai :-|

Justin Bieber in Giappone ha fatto interviste con giornali e TV, incontrato i fan ed è stato protagonista di un concerto acustico di cui ti abbiamo mostrato alcuni video qui. Justin presenta alcuni suoi brani in versione acustica in tutti i suoi concerti del My World Tour. Qui sotto ti presentiamo due video di ottima qualità (non le solite movimentate riprese dei fan) da uno dei concerti delle Hawaii. Justin canta accompagnato solo dalla chitarra Never Let You Go e Favorite Girl.

Hawaii, Giappone, Canada… ah, e non dimentichiamoci del Sudafrica! Il seduttore giramondo Justin arriverà presto anche in Europa: il 7 novembre sarà a Madrid come digital host degli MTV EMAs 2010. In attesa di vederlo, guardiamo le sue imprese come musicista e come corteggiatore tra Giappone e Hawaii.

Foto | The Province

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: