Un solo Justin Bieber non ti basta? Ce ne sono altri già pronti a seguire le sue orme. C’è il Justin Bieber comico, c’è il Justin Bieber da paura, c’è il Justin Bieber con gli occhi a mandorla. Cominciamo dal Justin Bieber comico. Ti abbiamo già mostrato Jimmy Fallon nei panni di un Justin in vena di riflessioni. Un paio di sere fa nel suo show Jimmy Fallon ci ha regalato un’altra imitazione di Juss. Il falso Justin dice: “La mia vita è folle. Il mio album è doppio disco di platino e ora forse sarà conduttore di Punk’d, uno show sugli scherzi. La vita è piena di scherzi, come quando Usher mi una Range Rover o come quando la bolla dei mutui è scoppiata nel 2007” E a questo punto si lancia in una discussione sulla recessione economia, il prezzo delle case, la politica monetaria degli Stati Uniti… Chi l’avrebbe mai detto che Justin ne sapesse tanto dell’attualità? Ancora una volta lo sketch con Justin che dice di essere un ragazzo come tutti gli altri, ma poi ci dimostra che non è esattamente così
Passiamo al secondo Justin Bieber, quello horror. Ad Halloween uno dei travestimenti più hot sembra proprio che sarà quello da Justin Bieber. Qui a fianco puoi vedere l’attore Peter Facinelli (l’interprete di Carlisle Cullen nella saga di Twilight) nei panni di Justin Bieber in una foto che ha pubblicato su Twitter. Da vampiro a popstar, basta farsi un Biebercut
Infine, ecco il Justin Bieber con gli occhi a mandorla. Kim Hee Chul è definito il Justin Bieber del Sud Corea. Kim fa parte della popband Super Junior. Ha lo stesso taglio di capelli di Justin, è un rubacuori e per due giorni è stato tra i trending topic di Twitter. Canta, balla, recita e presenta programmi in radio e TV. E fa impazzire le ragazze coreane. Qui sotto puoi vederlo durante un evento mentre scherza cantando l’opera.
Ora, vorremmo capire: chi è il più ridicolo dei tre?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
justin e’ unico!!
unico ed inimitabile!!!!!! il coreano è il peggiore!!!! tt e 3 ridicoli!!
O.o intanto Kim Heechul fa lo stupido per far ridere e non è ridicolo! e non sta imitando nessuno sapete? infatti ha debuttato prima lui di sto Justin Bieber….visto che è dal 2005 che fa parte della band super junior..nemmeno sapete che musica fa e gia criticate dicendo che è ridicolo O.o mah!
Stima x te!
PURE PETER FACINELLI???????? *-*
NON.CI.POSSO.CREDERE….
Ma Juss non lo sa imitare nessuno, Ragaaaa… #.#
grazie a sto c***o justina biberon fa schifo
Ma fatti una vita ignorante.
konkordo, cmq mi fa strano 1 coreano biondo,Justin è the best, qnd nex può competere cn lui…………hihi
sono tutti e tre ridicoli -.-“
si infatti Justin è Justin..xD
Il coreano e’ il peggio. Il dottor culle e’ un figo
concordo…
vuole fare justin, ma come minimo gli serve una chirurgia facciale, non solo i capelli…
jimmy è un grande comico, ma il coreano è un ebete buffone ke ha rotto letteralmente i maroni: è uno ke copia xchè non ha un suo stile. punto!
ma x favore!!lasciamo perdere……..
Allora, premetto che io non ho nulla contro Justin Bieber. Io adoro Kim HeeChul, è il mio artista preferito, lo amo quanto voi potete amare JB. Però Kim HeeChul non intende ASSOLUTAMENTE copiare Justin Bieber. HeeChul, come secondo voi Justin Bieber, è unico. Entrambi hanno un loro stile.
Inoltre, Kim HeeChul ha debuttato nel 2005, prima di Justin.
Solo perché è un cantante/DJ/Ballerino/attore significa che intende copiare Bieber? Sinceramente, non trovo alcuna somiglianza tra i due, e io CONOSCO Kim HeeChul. Non potete giudicarlo senza conoscerlo, come coloro che non conoscono Justin Bieber non possono insultarlo pesantemente dandogli dell’omosessuale e del bambino. Quindi, se avete almeno un po’ di coerenza, evitate di passare come gli anti-fan che tanto odiate, che non possono fare a meno di giudicare, giudicare e giudicare.
E comunque ora HeeChul ha cambiato la sua acconciatura, ora ha i capelli neri e corti. E’ di nuovo una copia, vero?
Perdonatemi per la lunghezza di questo commento, ma visto che penso che voi siate persone ragionevoli, spero capiate le mie ragioni. Provate ad informarvi, prima di commentare, per favore.
concordo pienamente cn te….ma per favore cm fa il coreano ad essere un rubacuori se è un cesso dai per favore è BRUTTO





quello comico invece è veramente ridicolo ma JUSTIN RESTA SEMPRE UNICO E IN-IMITABILE 







e ovviamente sexy 



Cullen invece è veramente un figo nn della madonna però resta smp un figo
Kim HeeChul non è brutto, è solo che tu hai visto un unico video dove lui fa così unicamente per scherzare.
Pensi che sia brutto?
http://www.aresa.dk/wp-content/uploads/2010/10/kim-hee-chul-occasion.jpg
http://www.asianpopcorn.com/battle_images/sexy_kim_heechul-200904040014482.jpg
http://img232.imageshack.us/i/chulq.jpg/
http://icepluscoffee.files.wordpress.com/2009/05/cslcyworldcomfiledown.jpg
E comunque, in ogni caso, anche se non fosse esteticamente per te attraente, come puoi vedere non assomiglia minimamente a Justin Bieber.
Spiegatemi, perché secondo voi lui starebbe copiando JB? Sul serio, io non ho ancora capito dove sta la somiglianza, illuminatemi per favore.
si hai ragione il dottor cullen è un figo con quel cappellino!
Hai forse il prosciutto davanti agli occhi oppure hai sbattuto la testa da piccola?
-.-”

ridicoli tutti….. ma simpatici xD
kmq Juss rimane uniko…
difficile dirlo… ma penso che quello coreano sia il più ridicolo!
ma ridicolo un corno! u.u
Imparate a chiudere la bocca quando nn sapete cosa dire