Star

Selena Gomez ricorda il suo primo bacio: sul set a Dylan Sprouse

Selena Gomez parla di baci di Kiss! Selena è protagonista della copertina del nuovo numero della rivista irlandese Kiss e ovviamente non si poteva non parlare di baci. Selena Gomez ricorda il suo primo bacio sul set, che è stato anche il suo primo bacio in assoluto: “Avevo 12 anni e ho dato il mio primo bacio sul set, ma non avevamo mai baciato nessuno nella vita vera. È stato per Zack e Cody al Grand Hotel ed è stato con Dylan Sprouse. Ero così nervosa”.

Nell’intervista con Kiss Selena Gomez parla a lungo anche de I maghi di Waverly e del rapporto con i suoi colleghi David Henrie e Jake T. Austin: “Sono figlia unica quindi è bello avere due fratelli sullo schermo. Ci amiamo da morire, ma allo stesso a volte bisticciamo. Ma questo è quello che capita in una famiglia”. Selena racconta gli scherzi tra fratelli sul set: “Tra loro si fanno tanti scherzi. Non li fanno a me perché mi arrabbio troppo. Jake una volta ha riempito di spazzatura la roulotte di David e per vendetta David ha messo del cibo puzzolente nel camerino di Jake”. Con chi va più d’accordo Selena sul set de I maghi di Waverly? “È divertente perché cambia da settimana a settimana. Amo tutti nello show. Una settimana sono molto vicina a David Henrie, quella dopo vado in giro con Jennifer Stone, ma niente cambia nella nostra amicizia”.

Selena Gomez racconta una sua brutta figura: “Stavamo registrando una puntata di fronte a un pubblico. Dovevo indossare i tacchi alti e sono caduta dalle scale. Ogni volta che mi capita una cosa così penso sia importante ridere di te stessa”. Ci sono mai stati veri disastri durante le registrazioni de I maghi di Waverly? “No, non è mai accaduto niente di grave, ma una volta abbiamo avuto un lupo sul set ed è stato orribile. Questo lupo non stava mai al posto giusto, ma io non volevo forzarlo a muoversi perché mi faceva paura. Siamo stati ore per fare la ripresa giusta”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: