Star

Taylor Swift su Parade: l’amore è affascinante (e diventa stalker di una fan)

Taylor Swift sul nuovo numero di Parade parla di uno dei suoi argomenti preferiti: l’amore! Taylor dice: “Le cose cambiano così in fretta! Non ho idea di chi sarà un personaggio ricorrente della mia vita o di chi farà la guest star per un episodio solo. L’amore è affascinante. Desiderarlo, viverlo e la rabbia che viene quando lo perdi. Credevo di poter definire qualche schema nell’amore, ma non ci sono schemi. Niente è prevedibile nell’amore e nella vita”.

Taylor Swift poi confessa di essersi trasformata in stalker per seguire una propria fan: “Stavo guidando vicino a un centro commerciale e ho visto questa ragazza con la t-shirt del mio tour. Doveva avere 11 anni. Ho fatto inversione a U e ho cercato di seguirla. L’ho trovata in un negozio di videogame e le ho detto: ‘Oh, volevo conoscerti’. Non aveva idea di cosa dire per circa 3 minuti. Poi è arrivata sua mamma e lei si è messa a piangere e mi ha detto che erano venute da Austin, in Texas, solo per vedere dove ero stata scoperta”.

Recentemente Taylor è stata all’Università del Kansas per frequentare una lezione di giornalismo: perché? “Sono andata solo per imparare qualcosa. Anche se sei felice della vita che hai scelto, sei ancora curiosa delle altre opzioni. Ho scelto una strada e non ho scelto l’altra, ma posso ancora vedere com’è l’altra”. Taylor Swift racconta anche una delle sue più grandi paure: “Il mio incubo peggiore è che la gente non si riconosca nelle mie canzone. Dire cose nella canzoni di cui alla gente possa interessare è la mia più grande speranza”.

Qui sotto puoi vedere le splendide foto di Taylor Swift per Parade Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: