Star

Demi Lovato e Jonas Brothers a Porto Rico: il ritorno ai concerti del Camp Rock 2 Tour

Demi Lovato e i Jonas Brothers tornano a far faville sul palco del Camp Rock 2 Tour. Ieri sera i Jonas Brothers e Demi Lovato si sono esibiti a Porto Rico per il primo concerto del tour in Sud America che li terrà impegnati fino a novembre, tra Brasile, Cile, Argentina, Ecuador, Perù, Colombia, Messico e Costa Rica. Ad aprire le danze è stata Demi Lovato, che ha cantato tra l’altro Don’t Forget, Here We Go Again, Can’t Back Down. Secondo quanto riporta Primera Hora Demi durante il concerto ha fatto una dedica a Selena Gomez, dicendo che Catch Me è stata scritta per lei.

Poi è stata la volta dei Jonas Brothers. Nick, Joe e Kevin hanno interpretato tanti loro successi, assieme ai brani delle colonne sonore di Camp Rock 2 e JONAs L.A. come Feelin’ Alive, Introducing Me, Heart & Soul. I Jonas Brothers amano fare concerti e vogliono continuare a farli ancora a lungo. A El Nuovo Dia hanno dichiarato: “Abbiamo sempre pensato che sarebbe fare come gli U2, i Rolling Stone e Madonna, che continuano a suonare per sempre… e sempre. Però stiamo prendendo le cose come vengono. Se fra dieci anni le cose si rallenteranno saremo comunque grati perché è un onore continuare a fare quello che ci piace e ci appassiona”.

Qui sotto puoi vedere un video che raccoglie una parte delle esibizioni di Demi Lovato e i Jonas Brothers dal concerto di ieri. Clicca qui per vedere le immagini dell’arrivo dei Jonas Brothers a Porto Rico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: