Star

Justin Bieber in Messico per i Kids Choice Awards (anche se è in Canada)

Justin Bieber ha il dono dell’ubiquità! Justin Bieber è stato prima in Sudafrica, poi in Canada, poi alle Hawaii, poi in Giappone e infine giovedì è tornato in Canada, dove si trova anche adesso. Eppure ieri è riuscito ad essere virtualmente anche in Messico. Per la prima in Messico si sono svolti i Kids Choice Awards. Justin ha vinto il premio come canzone dell’anno grazie a Baby. Per ringraziare i fan messicani Justin Bieber ha registrato un video-messaggio (cosa che non aveva fatto per i Kids Choice Awards in Australia). Justin è sdraiato su un divano e dice: “Hola Messico. Voglio ringraziare tutti i fan che hanno reso possibile che Baby diventasse della canzone dell’anno. Molte grazie. Adios”. Forse Justin avrebbe bisogno di qualche lezione di spagnolo per poter dire qualcosa di più di Hola e Adios :-D

Justin Bieber potrà mettere alla prova il suo spagnolo il prossimo 7 novembre: sarà infatti a Madrid per partecipare agli EMAs di MTV. Justin non solo sarà ospite dell’evento, ma condurrà la versione online degli EMAs. Sul sito dell’evento potrai interagire con Justin, usare Twitter, Facebook, leggere il live-blog, fare sondaggi e guardare webcam in esclusiva, il tutto mentre stai seguendo in live-streaming lo show.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber ai KIds Choice Awards, mentre clicca qui per vedere le immagini dell’arrivo di Juss in Canada.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: