Star

Justin Bieber: nuove immagini del ritorno in Canada con l’abbraccio a papà Jeremy

Justin Bieber torna in Canada e riabbraccia papà Jeremy! Ieri ti abbiamo una mostrato una foto di Justin Bieber in incognito al suo arrivo all’aeroporto di Vancouver. I fan possono essersi lasciati sfuggire il ritorno di Justin in Canada, ma non i paparazzi. Oggi ti mostriamo altre foto e un video di Juss in aeroporto. Justin Bieber è arrivato assieme al nonno e alla boduguard Kenny Hamilton. Poi, ha rincontrato papà Jeremy Bieber, che lo ha accolto a casa con un bell’abbraccio :-)

Jeremy ha scritto su Twitter: “Mi sono appena rilassato con il mio ragazzo Justin Bieber. Cosa volere di più!”. Jeremy ha anche scritto: “È divertente che la gente continui a chiedermi se sono il padre di Justin Bieber. Sì, sono il padre biologico di Justin Bieber”. Nel libro First Step 2 Forever Justin racconta la vita in famiglia dopo la separazione dei genitori: “Quando ero piccolo desideravo una vita ‘normale’ con una famiglia ‘normale’. Mia mamma si faceva il mazzo in qualsiasi lavoro riuscisse a trovare per permetterci di avere un tetto sulla testa. Non c’erano lussi, ma non ho mai pensato che fossimo poveri. C’eravamo l’uno per l’altra e questo era tutto”. Il papà di Justin ha insegnato però il figlio come difendersi dai bulli: “Sfortunatamente per loro mio padre è un ex lottatore professionista che mi portava con sé ai suoi allenamenti. Non sono un combattente di natura, ma se qualcuno mi colpisce, io lo colpisco più forte”.

Justin Bieber si esibirà a Vancouver il 19 ottobre. Poi, il My World Tour si sposterà in California dal 22 ottobre con le date di Sacramento, Ontario, Los Angeles, Anaheim, San Jose e San Diego. In attesa di rivederlo sul palco del My World Tour, ecco Justin Bieber all’aeroporto con papà Jeremy.

(questo post è dedicato a Kledi, il nipotino di valbi JB nato ieri: auguri a tutta la famiglia!)

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

    • giobelibieber4ever

      HAI RAGIONISSIMAAAAAAAAAAAAA STUPENDO *_____*

      • Dcela=D

        culo favoloso!!!! :oops: :oops: :oops:
        e tanti auguroni da parte mia alla sorella ke è mamma, a valby ke è zia e al pikkolo kledi ke ha potuto mettere piede nel nostro mondo!
        spero ke un giorno diventerà un grande bieberblast!
        kiss kiss

        • sara__belieber!!!

          l’ha chiamato kledi???? un bel nome!!! speriamo che valbi lo contagi con la biberfever e diventi presto un bieberblast!!!!! ahahahaha!!! :mrgreen:

          • valbi JB♥

            io ho gia contagiato mia nipotina (la sorella di kledi) cmq sn andata a vederlo è un vero AMORE e state tranquille contagero anke a kledi domani forse verra’ ma ankora nn lo so e mettero le canzoni di jusss cs si ricordera quando sara grande dira’ ai suoi amici “le prime canzoni k ho ascoltato erano di justin bieber”! cmq GRAZIE

    • SabrinaBieber

      Sii troppo bello ** :D

      • Francesca

        :arrow: Beliebers HO UNA TEORIA sul BABBO di JUSS. Allora… Seguitemi se dico bene…: jeremy ha avuto una relazione con Patty, dalla quale è nato il primo figlio: justin. Ma jeremy dopo poco ha abbandonato la famiglia (e adesso ne ha un’altra). Il punto è questo: Jeremy è praticamente (a quanto ho capito)stato totalmente assente nella vita del figlio, poi improvvisamente ricompare seriamente (intendo come vera figura paterna) proprio quando justin sta ottenendo il sucesso. Che coincidenza eh??io sinceramente non penso sia solo una semplice coincindenza, purtroppo credo che se justin non fosse diventato qualcuno Jeremy non si sarebbe mai avvicinato di nuovo al figlio. Lo so, e’ un pensiero un po’ crudele, magari jeremy vuole davvero bene a justin, si questo quasi sicuramente, i miei dubbi sono sul perché e’ tornato da lui dopo così tanto tempo.: non credo che da un giorno all’altro gli siano venuti i sensi di colpa e la volontà di rivedere il figlio…, si, è probabile, magari era da tanto tempo che voleva riavvicinarsi a lui ma… Non so il suo viso, il suo sguardo e tutti quei tatuaggi e soprattutto l’aver abbandonato la moglie con il figlio piccolo non mi dicono niente di buono sul suo conto; potrà anche essere un padre molto dolce e divertente, ma io ho questa impressione negativa.
        :arrow: Quindi penso che Jeremy, pur voleso bene al figlio (perché non volere bene al proprio figlio sarebbe abbastanza incredibile) si approfitti di lui. Credo soprattutto dal punto di vista economico: pensateci bene, non stavano molto bene per quanto riguardava i soldi e sicuramente neanche jeremy era un gran che ricco, almeno non tanto quanto justin ora… Quindi…
        Inoltre vedo Jeremy parecchio Gasato (ce si sente importante) perché
        lui è il padre di justin bieber, lui di lí lui di là…. Sicuramente non è merito suo (se è vera la storia della separazione) se justin ora è quello che è e dovrebbe un po’ “abbassare la cresta” e cercare di capire chi è veramente suo figlio, non JUSTIN BIEBER ma solo JUSTIN, staccandogli l’etichetta “idolo delle teenager”. (magari lo sta già facendo… Ma ha ne non sembra proprio… È solo una mia idea…)
        :arrow: Allora beliebers?? Credete che sia pazza? O siete d’accordo con me?? L’ho sempre pensato e oggi ho avuto voglia di scrivere tutto…! Fatemi sapere che cosa ne pensate: sono curiosa! :D (lo so, che se tutto questo fosse anche solo in parte vero…. Sarebbe molto triste… : (. )

        • Francesca

          Dimenticavo ho anche alcune domande…:
          1- ma JUSS ha qualche VERO fratello??, intendo figlio di patty e jeremy?? Se si quanti sono? perché non ci ho mai capito niente…
          2- ora jeremy sta con l’altra famiglia? O magicamente si è innamorato di nuovo di patty? O ci ha anche solo “fatto pace”, così tanto per arrufianarsi a justin?
          3- ma la mamma patty non lo segue più ovunque?
          Grazie
          kissssssss!

          • luciana

            Io ti do ragione ma nn completamente.
            1) Perchè mi sa che Justin ha detto che lui anche prima di diventare famoso passava del tempo cn il suo papà ma di più stava cn pattie.
            2) Infatti anche il tribunale nn ha ancora deciso x la custodia di juss (ma spero cn tutto il cuore che sia pattie ad avere completamente la custodia di juss perchè alla fine cm ha dtt juss è stata lei che lavorava giorno e notte per garantire al figlio sotto testa un tetto mentre il papà di sicuro se la spassava cn le altre ragazze.
            3) juss e il padre sn smp rimasti in contatto anche prima di diventare famoso, ma adesso che lui è famoso il papà anche secondo me ne sta aprofitando di qst cosa per diventare ricco.
            4) Juss è figlio unico da jeremy e pattie insieme, ma ha una sorellastra chiamata jasmine che è piccola e un fratellastro che nn so come si chiama ed è pi piccolo di jasmine. Ovviamente sn fratellastro di juss da parte del papà.
            5) Jeremy adesso è sposato cn una donna dalla quale appunto ha avuto due figli, e nn è innamorato di pattie solo che cm hai detto tu hanno fatto pace (penso che abbiano fatto pace per juss e per nn farlo soffrire più)…… spero d’aver risolto le tue domande. però da una parte sn d’accordo cn te sul papà di juss ma dal altra juss è smp suo figlio e jeremy è smp suo padre quindi nn ci puoi fare nnt. :roll::roll::roll:

            • Dcela=D

              io avevo scritto lo stesso pensiero si un’altro post francy…
              in primo si vede dalla faccia ke quando stà col figlio non sorride come uno ke finalmente può avere suo figlio davanti agli occhi dopo molti anni,
              e secondo è ritornato troppo bruscamente nella vita di juss…
              io ne sò qualkosa e sono sicura ke juss vedendo il padre ravvicinarsi così tanto forse si illude ke possa ritornare ad amare sua mamma, anke se le intenzoni di jeremy sono tutt’altro…
              contando ke sul suo codice penale vanta incarcerazioni, denunce x spaccio di droga è messo porpio bene…
              cmnq il padre si è risposato nel 2004 con un’altra donna
              e hanno avuto due figli: jeremi e jazmine di 4 e 2 anni mi pare, cmnq dal quel momento ha chiuso il rapporto con juss e da quando è diventato famoso ha riallacciato i “rapporti”…
              cmnq ha sempre qst sorrisetto compiaciuto e jeremy NON HA MAI DETTO O CITATO DI ESSERE PENTITO X CIò KE HA FATTO, e qst spiega tutto…
              devi sapere ke la caustrofobia di juss è dovuta propio all’abbandono da parte del padre…
              poi è da notare il modo in cui jeremy abraccia juss: juss lo stringe al collo e lui lo tocca con appena una mano e con l’altra tiene la valigia, qst siginifa ke jeremy tende ad allontanrsi dall’abraccio del nostro juss…
              a me quello non mi è mai andato a genio neanke un pò, e dovrebbe vergognarsi di ciò ke stà facendo.

              • Beliebers(Giusy)

                Bè si Cela , tu e Francy avete ragioni in parte..ma noi che ne sappiamo …??Non conosciamo la vita di Juss per filo e per segno..Juss nn ne parla molto..e poi nn sappiamo se il padre di Jus ha detto di essersi pentito nn pubblicamente ma sl a Juss e a Pattie..credo che sia giusto nn dirlo apertamente e tenerlo per Jusse e Pattie!
                Bè nell’abbraccio effettivamente nn sembra proprio stra felice(cioè s ero li io al suo posto lo avrei strangolato Juss xD)ma noi nn sappiamo nemmeno se è stata fotografata sl una parte dell’abbraccio ..può anke darsi che quello era l’inizio e poco dopo qualche secondo Jeremy ha stretto Juss!
                Questo è ciò che penso!

                • Beliebers(Giusy)

                  Scusate nn mi ero accorta del video!
                  Credo che quello sia il modo in qui si salutano i maski??xD
                  a me è sembrato felice…cioè Juss ha saltato praticamente qnd ha visto il padre…Jeremy lo ha stretto e dondolava anche !
                  Poi Bo!
                  Cmq mi hanno fatto commuovere!

                • Dcela=D

                  certo, non possiamo sapere tutto, ma certe immagini lasciamo lesciano intravedere anke un pò la realtà dei fatti…
                  non sappiamo cosa mangerà x pranzo o tutto quello ke gli passa x la testa, ma davanti all’evidenza!
                  io lo sò xchè sò cos’ha provato justin, non parlo a vanvera, quando una cosa ti succede la vedi più chiara di certe persone ke forse non l’hanno sperimentata sulla propia pelle

            • dulce

              sono d’accordo , poi Francesca anch’io cio pensato sul argometo del padre un po ci credo che adesso fa il papa affettuoso un po anche per i soldi , insoma non dubbito che non voglia bene al figlio e comunque il padre…

              • neimieipensierijb4everbylillina

                nn so, a vlt ank a me smbr csì, xò Juss e suo padre si vogliono sicuramente 1kdb, qnd bò, nn so, sinceramente

        • Arii Love Juss

          Anke io la penso come te….son valide entrambe le cose…

          • iloveJelena

            Il fratellastro si chiama Jaxon e la sorellastra Jazmyn!
            Io dò ragione a luciana,a queste cose non ci avevo mai pensato,però adesso che le ho lette,si la penso come te,luciana!

        • antonella

          SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON TE!

    • sabrina missis bieber

      è vero!! :D anche lui non è male! :wink:

    • one less lonly girl...

      ragazze, ma voi sapete sl dire: ke gnocco, ke bono , ke bel culo… insomma gli uomini di solito si danno spallate o fanno gesti cn le mani lui ha abbracciato il padre x + di 10 sec… nn ho mai visto un ragazzo cs sensibile, nn ho mai visto una ragazzo soffrire x la poca presenza dll madre… nn giudikiamo sl le sue supra strafighe….ma anke il suo cuore strafigo!!!

      • Beliebers(Giusy)

        Poca presenza del padre…xD
        e cmq si hai ragione!anche io credo asia così i maski di solito si salutano così!

      • kika_love justin bieber

        si concordo pienamente con te! juss è davvero un ragazzo sensibile e ke ha sofferto tanto! però devo ammettere ke una parte di quello ke a scritto francesca: tipo ke il padre ritorna quando juss sta avendo successo e la verita! ce a me mi mette nel dubbio però in questo video e nella foto sono molto dolci, e vero tutti i ragazzi di oggi si sanno salutare solo dandosi spallate e cose del genere invece justin e suo papà si sono dati un abbraccio davvero lungo WOW ! io ragazze non so ke credere ci vorebbe una bakketta magica, per scoprire quello ke succede! e si one less lonly girl ha ragione: almeno per una volta bisogna vedere il cuore grande di juss ke le supre strafighe e le altre cose!

        • Francesca

          Ok…! :D Allora non sono proprio pazza. Ah! Voglio ribadire una cosa: certo, lo so che non posso sapere la verità… Pero’… Era una mia impressione ecco… E… Ho visto che anche qualcun’altra ce l’ha!! E cela…effettivamente jeremy sembra e magari e’ seriamente un delinquente! Luciana, anche tutto quello che hai detto te può essere vero… E più o meno coincide con i miei pensieri. E certo che non dobbiamo solo guardare “la meravigliosità” di justin! Ma per quanto riguarda questo penso che ognuna di noi si sia fatta una sua immagine sul chi è veramente justin “dentro”, intendo quando è con gli amici, con la mamma… insomma quando si lascia andare ed è solo e semplicemente  justin. Magari questa immagine sara’ anche solo un sogno, un sogno di un ragazzo “ideale”,ma le beliebers amano sognare e la mitica frase never say never non le abbondona mai, :  D
          Infine… Grazie a tutte per le risposte! Forza beliebers!
          Kiss!

          • one less lonly girl...

            nn voglio rompere francesca… ma stavano rispondendo a me…-.- e poi kikka_love justin bieber ha aggiunto ke avevi ragione…xd nn t offendere ma stavano parlando del mio commento…xd cmq ank’io la penso cm te!

      • neimieipensierijb4everbylillina

        sn dakkordiximo!! :mrgreen:

  • GaGa JB

    ke tenero!! :D :oops: auguri valbi JB :wink:

  • u smileee

    k dolci **… auguri valbii JB…:D sn felice x te..:):)

  • JBthebest_Marty

    quanto è bello… :mrgreen:

  • sara_jb_belieber

    che carinooooo!!! :D:D il primo ragazza che abbraccia suo babbo senza vergogna!!!! :mrgreen:

    • sara_jb_belieber

      *ragazzo!!! mi ero sbagliata a scrivere!!! ihihihihihih!!! :mrgreen: valbi auguriiiii!!! :wink: come l’ha chiamato tua sorella???? risp baci sara! :P

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: